annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sento puzza di .............

gratta36
Utente della Community

Che ne pensate di questa inserzione


190694786485


prezzo fuori dal mondo, pagamento bonifico, feedback incrociati


mmmmmmmmm


per fortuna nessuno ancora ha abboccato

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

sento puzza di .............

Boh????:| Ho letto l'inserzione e francamente io non sento alcuna puzza! Prescindendo dal fatto che io per un coso del genere non spenderei neppure un centesimo,:-p mi sembra che: 1) Il venditore ha una buona reputazione, sul fatto che abbia "feedback icrociati" non ho tempo nè voglia di fare verifiche, se così fosse non è indice di serietà,X-( ma hai le prove concrete per dimostrarlo??:| - 2) Si tratta di un'asta e non di un "Compralo Subito", quindi il fatto che parta da 1.000 Euro come prezzo base ha buone possibilità che termini senza offerte,:-( e non credo voglia venderlo a quel prezzo visto che se non ho capito male costa più del doppio, al limite verrà ritirato prima delle 12 ore dalla scadenza, anche se tale termine è imminente. - 3) Il fatto che voglia il pagamento con bonifico bancario è prova di serietà e buonsenso,:-D perchè mai farsi spennare da PayPal:_| quando il bonifico è tracciabile ed offre la stessa sicurezza?:O Prova a metterti nei suoi panni...:8} diverso il discorso se a fine asta chiedesse pagamento con ricarica PostePay, in tal caso sarebbe da segnalare ad Ebay e chiedere l'annullamento della transazione.:-( No, scusami ma al momento non vedo sintomi di possibile fregatura...:^O ovviamente posso anche sbagliarmi! ]:)

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

san-franco
Utente della Community

Ne ha gia venduto uno. 


il 16 giu 20120 alle ore 8:45


e il compratore gi ha rilasciato un entusiasmante feed sempre


il 16 giu12  alle ore 09:06 


 


Come è diventata veloce la Posta a consegnare le raccomandate.:^O


 


Questo più il prezzo eccessivamente basso non è per nulla convincente. 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

Comunque alla fine pare l'abbia venduto a 1410 €...?:| francamente avrei giurato che sarebbe rimasto invenduto...X-( beh, buona fortuna all'acquirente!;-) Se andassimo comunque a spulciare le inserzioni sospette non ci basterebbe una settimana,:-( e tutto sommato, a mio modesto parere, questa era abbastanza "pulita", ce ne sono certe che oltre a puzzare di bruciato lontano un miglio, sono talmente sfacciate da far accapponare la pelle...:O e la sicurezza Ebay, come sempre, è molto latitante anche su questo. ]:)

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

san-franco
Utente della Community

Messo l'asta nei preferiti; sono curioso di vedere come va a finire.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

gratta36
Utente della Community

Tra l'altro dice fattura con garanzia, ma non è un venditore professionale, sarei curioso di sapere chi fa la fattura.


Spedisce con raccomandata:


parliamo di un aggeggio delle dimensioni 47x40x14 Kg 8 + imballo, che io sappia la posta non accetta tali raccomandate.


Riguardo al bonifico sappiamo tutti che esistono codici iban riconducibili a postepay.

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

Mettetelo pure tra le truffe sicure!



I feeds (la reputazione come dice Dami) sono tutti FALSI, tutti per vendite da pochi spiccioki ed i suoi acquirenti hanno tutti comprato anche da almeno un altro venditore (sempre lo stesso),  è impossibile che sia casuale.



Inoltre come molti della sua stessa risma ha l'abitudine di fare una marea di offerte dirette a partire dalla stessa asta:



NIKON D700 seguita da  NIKON D700 e da NIKON D700



TV LED SAMSUNG seguita da  TV LED SAMSUNG e da TV LED SAMSUNG



VIDEOPROIETTORE EPSON EH-TW9000W seguita da VIDEOPROIETTORE EPSON EH-TW9000W



NIKON D700 seguita da NIKON D700



NIKON D700 seguita da NIKON D700



qualcuno abbocca sempre!



Pagamenti:Bonifico bancario :_|



E poi venitevi a lamentare di PayPal!


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

Gratta, scusa ma io lavoro in banca, e mi occupo proprio del settore bonifici e pagamenti, quindi non dire stupidaggini... scusami... ma ti assicuro che NON E' assolutamente possibile fare un bonifico ad una carta PostePay prepagata perchè non ha alcun IBAN! Diverso il discorso di chi ha un IBAN postale legato appunto ad un C/C postale, che funziona esattamente come un C/C bancario. Quanto al fatto che questo tizio sia o meno un soggetto poco attendibile mi fido del giudizio di Totò che sicuramente ha visto questo giro di falsi feedback per cui soggetto da evitare! Se qualcuno lo segnalasse ad Ebay ci sono gli estremi per un ammonimento od anche una sospensione o revoca account... sempre che quelli di Ebay abbiano voglia di darsi una scossa, in quanto latitano, ed è cosa nota.

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

gagliaudo3
Utente della Community


Messo l'asta nei preferiti; sono curioso di vedere come va a finire.


  


 


 


Sino a questo memonto ne ha venduti sette

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

sento puzza di .............

gagliaudo3
Utente della Community

Mi è scappato il post incompleto:


 


 


Voleva essere


 


sino a questo momento ne ha venduti sette tra proiettori, fotocamenre e samsung.

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta