in data 15-01-2014 06:43
Sto cercando aiuto e orientazione. Ho comprato una camera CANON, pagandola con bonifico il giorno 13 dicembre. Il venditore non ha mandato l'oggetto, manda messaggi dicendo che non lo ha ancora ricevuto, chide di pazientare, e alla fine concorda in fare un bonifico per restituirmi i soldi. Questo, giovedi scorso. Ma sono passati 4 giorni e ancora non ho ricevuto nessun bonifico. Quindi, penso che sia una truffa. Vorrei poter contattare altri acquirenti che come me sono stati truffati da questo venditore, per sporgere denuncia insieme. Come posso fare?
Molte grazie per l'aiuto, penso che realmente solo tra acquirenti possiamo aiutarci. Ho aperto controversia su ebay ma ho capito, dopo vari scambi di mail, que ebay non è molto poco efficace in questi casi. Anzi, alla fine se ne lava le mani.
Livia
in data 21-01-2014 19:09
"il venditore ieri ha provveduto a restituirmi i soldi con un bonifico"
Hai visto l'accredito sul conto?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 24-01-2014 21:49
claro que conferi no estrato! chegou sim.
in data 24-01-2014 21:50
si si, scusate il portoghese, ho confermato sull'estratto bancario, rimborso effettuato!
in data 25-01-2014 00:28
"... rimborso effettuato!"
.
-----
Pace e bene a tutti.