annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa o errore (in)consapevole????

Salve, mi sono accorta che nella descrizione di un manufatto, nell'ambito dei ricami a mano, c'era un errore macroscopico ed ho avvisato la venditrice veramente con poche parole. Ho scritto:< queste applicazioni non sono -------  lo lavoro da 55 anni e lo riconosco bene. buona fortuna>>     Non ho formulato valutazioni o giudizi. 

Ho ricevuto una risposta volgare, addirittura con accusa di molestie.

Ed io che, pensando ad una svista, credevo di fare un favore a chi vende oltre che difendere  coloro che presentano lavori autentici!!!

Perchè la mia osservazione e relativa risposta non viene evidenziata nel settore delle "domande" al venditore?

Il lavoro è fasullo, sono pronta a giurarlo, e se metto in vendita un mio lavoro con il giusto prezzo ne avrò un danno....

Chiedo scusa per lo sfogo e grazie a chi mi legge.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

3xplosive
Utente della Community

Perchè la mia osservazione e relativa risposta non viene evidenziata nel settore delle "domande" al venditore?

Perchè è il venditore che sceglie se pubblicare le domande e le risposte nei suoi annunci. 

Se ritieni che l'annuncio sia fasullo puoi fare una segnalazione su Segnala l'inserzione,  vai sull'annuncio circa a metà pagina sulla destra, motivando la tua segnalazione. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

gattorosso3
Utente della Community

Anche se hai notato lavori presentati con malafede non mi pare una buona idea andare a sfruculiare gli altrui orti e provocare litigi. Spero vivamente che i clienti sappiano riconoscere il giusto valore degli oggetti che compranoe scelgano il meglio. Segnalalo come indicato, è meglio che litigarci.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta