annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Grande!!! Ottima lavoro e ottima notizia, non voglio neanche sapere come hai fatto con tutti i feed criptati... magari lavori per i servizi segreti... poi dovresti uccidrmi 😉

Messaggio 111 di 1.098
Ultima risposta

buonasera,

grazie  skaboon80,  finalmente una buona notizia!!!!

Ora non ci resta che aspettare ancora e vedere cosa succede.

Comunque resto dell'idea, come ho già scritto giorni fa, che nel caso in cui non ci arivasse niente la denuncia

bisognerebbe sollevarla al venditore e anche a eBay e come tutti gli intermedari dovrebbe essere eBay

a portare iul venditore a consegnare l'oggetto venduto o a restituire i soldi senza arrivare a sporgere denunce.

A me sembra una cosa logica.

Messaggio 112 di 1.098
Ultima risposta

Bellissima notizia, il mio S4 lo sento piu' reale.......

Messaggio 113 di 1.098
Ultima risposta

skaboom80
Utente della Community
Una semplice, banale e inaspettata...botta di culo!
Avevo smesso di crederci anche io...vediamo!!!
Messaggio 114 di 1.098
Ultima risposta

rafanto
Utente della Community
Ottimo lavoro !! Speriamo bene allora anche se finché non arriva il nexus 4 che ho ordinato l'attenzione sarà massima ...
Messaggio 115 di 1.098
Ultima risposta

rafanto
Utente della Community
Oltre tutto il mio avv ha anche fatto la visura camerale della società quindi volendo siamo pronti a tutto ... Ma spero vivamente di risolvere o con il tel o con rimborso
Messaggio 116 di 1.098
Ultima risposta

Speriamo propio rafanto..:):):)

Messaggio 117 di 1.098
Ultima risposta

bravetto81
Utente della Community
Speriamo ragazzi
Messaggio 118 di 1.098
Ultima risposta

Buon anno anche a te. Potresti avere ragione.... Però mi spieghi per quale motivo sul suo profilo compare il nominativo di una persona diversa da quella che ha ricevuto il denaro. 2 società diverse. Anzi ad onor del vero, io ho aperto una controversia ed ho proceduto contro di lui non solo per una questione di soldi, ma soprattutto per una questione morale, perché non é stato corretto ed onesto. Prima di pagargli i telefoni mi aveva assicurato la consegna entro Natale, ma così non è stato, non lo è stato nemmeno per capodanno e non lo sarà nemmeno per la befana. Gli ho chiesto di spedirmi i telefoni entro il 2 gennaio o in alternativa la restituzione dei miei soldi per evitare contenziosi penali, ma lui mi ha risposto che non gli interessa. Inoltre se fai la visura camerale, scoprirai che la società non è iscritta in trentino ma in veneto ed il nominativo della persona non è la stessa che ha ricevuto il denaro. Se vai su google e digiti ebayabuse.com scoprirai certamente qualcosa di interessante. Io il 1 gennaio l'ho passato a cercarlo, trovandolo. Comunque di nuovo buon anno.
Messaggio 119 di 1.098
Ultima risposta

Scusa, ma ho dei dubbi sulla veridicità di quello scontrino, forse perché da quello che ho letto in giro su google c'è qualche neo.
Messaggio 120 di 1.098
Ultima risposta