annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

skaboom80
Utente della Community
La tipa mi ha detto che ha acquistato da lui...stessa trafila...mail su mail...e alla fine ha ricevuto....lo scontrino mi sembra vero...a quale neo ti riferisci?
Messaggio 121 di 1.098
Ultima risposta

Caspita qui ilmistero si infittisce, ogni attimo un colpo di scena.

Dunque, riassumendo, un utente compra l'oggetto, gli viene detto di pagare ad una srl, il conto corrisponde alla srl, la srl esiste, dopo lunghi ritardi l'oggetto viene ricevuto, la spedizione proviene dalla stessa srl, e' dotato di scontrino emesso dalla srl e...

...lo scontrino e' falso?!?!?!

Quindi lo scopo della truffa e' quello di emettere uno scontrino falso?!?!?!

Comincio a pensare che i miei 194 euro siano un buon prezzo per questo meraviglioso giallo 😉

Scherzo, sicuramente ho capito male, se intendi dire che questa storia e' piena di aspetti oscuri, allora,  hai voglia!!! Se mi metto a farne una lista ci vogliono due giorni.

Messaggio 122 di 1.098
Ultima risposta

Ciao, su ebayabuse, non ho trovato nulla cercando con il nome del venditore, la srl e il nick ebay, forse non ho cercato bene, se hai info piu' specifiche e le vuoi condividere te ne sono grato, anche in privato.

Messaggio 123 di 1.098
Ultima risposta

skaboom80 l'utente a che hai rintracciato non e' 24372241 che ci aveva gia reso noto di aver ricevuto l'oggetto, e' un secondo utente, confermi?

Riesci a capire quando ha pagato e dopo quanto ha ricevuto il telefonino?

Messaggio 124 di 1.098
Ultima risposta

rafanto
Utente della Community
Qui non ci sto a capire più niente .. Il giallo sta diventando veramente fitto.
Hardice62 potresti specificare cosa hai scoperto su ebayabuse anche in PM indicandoci magari qualche link

Io aspetto con ansia martedì per vedere come si muove il tizio e poi si decide cosa fare.

Sicuramente non è vero che non gli interessa nulla delle denunce perché se ne cominciano ad arrivare un cinquantina sia a lui che alla società che ad eBay la situazione comincia ad essere seria
Messaggio 125 di 1.098
Ultima risposta

Buongiorno a tutti...che dire, non mi sembra l'utente 24(ecc)...io ho parlato con una ragazza che ha seguito tutta la trafila per sua nipote, la quale aveva fatto l'acquisto di un telefonino per il fidanzato...nel momento in cui si è sentita truffata la zia ha preso in mano la situazione, si è sbattuta le ha aperto la controversia su ebay ecc ecc...e il telefonino, un S3 per la precisione, le è arrivato circa 20 giorni dopo il pagamento...a me lo scontrino pare vero, c'è anche un cellulare, ho provato a chiamare e squilla ma non risponde nessuno, probabilmente è il numero dell'azienda e sono effettivamente chiusi...

chi vuole mi mandi per MP la propria mail e vi giro il pdf dello scontrino...

Messaggio 126 di 1.098
Ultima risposta

Skaboom80 Hai p.m.

Messaggio 127 di 1.098
Ultima risposta

Cosa vuole dire PM?

Messaggio 128 di 1.098
Ultima risposta

bravetto81