annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

mi sorge un unico dubbio....i feedback positivi.....da chi li racatta?

Il tuo dubbio è legittimo,c'è da tenere presente però che nel periodo tra l'uno ed il 22 dicembre i telefonini venduti erano all'incirca 1200,quindi riytengo che il venditore stia ricevendo i feedback dei primi telefoni venduti,poi probabilmente è capitato qualcosa che ha rotto l'ingranaggio ,comunque mancano all'appello circa un migliaio di compratori tenuto conto che qualcuno per fare l'affare ne aveva acquistati più di uno.

Messaggio 211 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

ma guarda...sotto c'è qualcosa di strano....non so...

Messaggio 212 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Io spero di non avere mai sotto mano la vera identità del tizio che ci ha frodato .. sarei seriamente tentato di andarlo a prendere a casa e mi fa ancora più rabbia essere in un paese come questo dove la legge è proprio dalla parte dei disonesti
Messaggio 213 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

se mi aggiungete.....ho risposto al msg di identificazione, ma ancora nulla...

Messaggio 214 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Trasloco in corso, ci stiamo massicciamente trasferendo su fb, raggiungigi e fatti riconoscere, ti aspetto.

 

All'appello mancano rock_powie, nibbio31, vutuke, bravetto81 e delfinoblu_65, ovviamente la partecipazione non e' obbligatoria.

 

winnie9411 e 24372241, anche se avete ricevuto gli oggetti se volete aggiungervi a noi, sarebbe un grande onore.

Messaggio 215 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

anche io sono in mezzo a questo pasticcio, ho trovato solo ora il forum ..

 

 

 

Messaggio 216 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

fatto richiesta, aggiungetemi pxxxo mxxa

Messaggio 217 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

samyiris222
Utente della Community
Io vorrei aggiungermi ak gruppo ma dice che la pagina non è stata trovata. Anche io truffata per s3 mini 179 euro da questo venditore
Messaggio 218 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ciao ho kiesto amicizia su fb.....ho notizie fresche da darvi...zio kane.....!!!!

Messaggio 219 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

samyiris222
Utente della Community
Ho inviato richiesta su facebook samy tombini
Messaggio 220 di 1.098
Ultima risposta