annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

@vutuke ha scritto:

Allora gente, io nn più di 2 ore fà sono stato di persona a Jesolo, dato che abito a poca distanza. Trovato via e numero civico e immaginate....un fantasma questo tizio..solo nebbia e freddo...ho chiesto al custode del condominio dove il fantomatico "signore" risiede, e mi ha detto che non ha mai sentito parlare del tipo e che tutti gli appartamenti sono chiusi, ed effettivamente tutte le finestre sono chiuse e citofonando a qualche campanello, silenzio assoluto. Immaginavo questa triste fine, ma volevo vedere con i miei occhi dove si era finto residente.

Io domani vado dai carabinieri e polizia postale....e se mi girano le palline mando una mail anche a Striscia la Notizia..

Non mi và ke la passi liscia l'amico....uniamoci e facciamoci sentire..

Restiamo in contatto per eventuali idee o azioni da fare.

Quando vi avevo consigliato di andare a fare una gita al mare il risultato lo prevedevo già. 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 261 di 1.098
Ultima risposta

concordo con te tutti uniti

Messaggio 262 di 1.098
Ultima risposta

anche io sono dei vostri...comprato lg nexus 4 pagato il 13 dicembre e ovviamente mai arrivato...lo sto insultando da giorni, prima mi rispondeva ma da due giorni ha smesso...comunque siamo stati stupidi noi a comprare cellulari da uno che aveva pochi feedback e pagando con bonifico, magari con paypal avremmo avuto il rimborso...

Messaggio 263 di 1.098
Ultima risposta

Ho appena letto sul gruppo di fb. Ora so come stanno le cose. Grazie cmq
Messaggio 264 di 1.098
Ultima risposta

passate sul gruppo di facebook" probabile truffa natalizia telefonino" date il vostro nick ebay e farete parte dei nostri!!!!!

Messaggio 265 di 1.098
Ultima risposta

sono in attesa di entrare nel gruppo...
Messaggio 266 di 1.098
Ultima risposta

quindi è ufficiale: si tratta di truffa???
Messaggio 267 di 1.098
Ultima risposta

Ciao ragazzi !

Purtroppo condivido questa disavventura con voi... stesso venditore, stesse email ricevute, S2 plus pagato in data 16 dicembre e mai ricevuto.

Ho richiesto l'iscrizione al gruppo su fb, mi aggiungeresti per favore?

Messaggio 268 di 1.098
Ultima risposta

Salve a tutti,

mi accodo.

Ordinati 2 nexus 4 il 17 dicembre, bonifico arrivato il 19, nessuna comunicazione "personale" da settimane, solo quelle "collettive".

ho appena fatto l'iscrizione al gruppo su FB..

Messaggio 269 di 1.098
Ultima risposta

Mi accodo pure io, mandato una richiesta anche sul gruppo di Facebook.

Che speranze ci sono che il tizio, che fino a due giorni fa a tentoni rispondeva, inizi a spedire? Ben poche vero?

Messaggio 270 di 1.098
Ultima risposta