in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 08-01-2014 22:41
@vutuke ha scritto:Allora gente, io nn più di 2 ore fà sono stato di persona a Jesolo, dato che abito a poca distanza. Trovato via e numero civico e immaginate....un fantasma questo tizio..solo nebbia e freddo...ho chiesto al custode del condominio dove il fantomatico "signore" risiede, e mi ha detto che non ha mai sentito parlare del tipo e che tutti gli appartamenti sono chiusi, ed effettivamente tutte le finestre sono chiuse e citofonando a qualche campanello, silenzio assoluto. Immaginavo questa triste fine, ma volevo vedere con i miei occhi dove si era finto residente.
Io domani vado dai carabinieri e polizia postale....e se mi girano le palline mando una mail anche a Striscia la Notizia..
Non mi và ke la passi liscia l'amico....uniamoci e facciamoci sentire..
Restiamo in contatto per eventuali idee o azioni da fare.
Quando vi avevo consigliato di andare a fare una gita al mare il risultato lo prevedevo già.
in data 08-01-2014 23:11
concordo con te tutti uniti
in data 08-01-2014 23:48
anche io sono dei vostri...comprato lg nexus 4 pagato il 13 dicembre e ovviamente mai arrivato...lo sto insultando da giorni, prima mi rispondeva ma da due giorni ha smesso...comunque siamo stati stupidi noi a comprare cellulari da uno che aveva pochi feedback e pagando con bonifico, magari con paypal avremmo avuto il rimborso...
in data 09-01-2014 00:31
in data 09-01-2014 00:34
passate sul gruppo di facebook" probabile truffa natalizia telefonino" date il vostro nick ebay e farete parte dei nostri!!!!!
in data 09-01-2014 01:05
in data 09-01-2014 01:11
in data 09-01-2014 03:08
Ciao ragazzi !
Purtroppo condivido questa disavventura con voi... stesso venditore, stesse email ricevute, S2 plus pagato in data 16 dicembre e mai ricevuto.
Ho richiesto l'iscrizione al gruppo su fb, mi aggiungeresti per favore?
in data 09-01-2014 08:57
Salve a tutti,
mi accodo.
Ordinati 2 nexus 4 il 17 dicembre, bonifico arrivato il 19, nessuna comunicazione "personale" da settimane, solo quelle "collettive".
ho appena fatto l'iscrizione al gruppo su FB..
in data 09-01-2014 12:02
Mi accodo pure io, mandato una richiesta anche sul gruppo di Facebook.
Che speranze ci sono che il tizio, che fino a due giorni fa a tentoni rispondeva, inizi a spedire? Ben poche vero?