annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

simona sbardella

La risposta alla tua domenda è   QUI

Messaggio 351 di 1.098
Ultima risposta

Anche se ritieni responsabile o corresponsabile ebay..non potrai mai contestargli nulla perchè la sede legale è in lussemburgo quindi al di fuori della nostra legislazione e al coperto da qualsiasi ritorsione legale o altro...al max puoi solo sputtanarli per bene con documenti alla mano su striscia o altro..altresi impara l' arte della truffa, ti crei un account ebay, ti procuri feed positivi o con piccolo investimento vendi oggetti sottocosto e dopo un 10 mesi metti in atto la STANGATA...chiaro dopo aver pagato il dovuto sugli incassi ai sigg, di ebay..altro non puoi fare al max andare in lussemburgo per una visita di piacere.

In italia non si salva più nulla, la morale è solo una bella parola e basta, occhio al portafoglio.

Messaggio 352 di 1.098
Ultima risposta

Aggiungetemi al gruppo facebook per favore voglio anch'io fare il possibile (anche se credo si possa far poco) per cercare di bloccare il **bleep**o... vi sto chiedendo di entrare con il nome alessandro sbardella (sono il fratello della acquirente del pezzente)...

Messaggio 353 di 1.098
Ultima risposta

noi siamo acquirenti senza merce 

Messaggio 354 di 1.098
Ultima risposta

Ciao, anche io sono stato truffato da questo infame (acquistato S2 Plus a 194 Euro),

Potete aggiungermi al gruppo, ho fatto la richiesta direttamente su facebook (il mio nick facebook è "Luca e Daniela".

L'ultimo contatto via mail l'ho avuto il 10-01-14 sollecitando la spedizione minacciandolo di denuncia e queste sono state le sue risposte:

"""""""""""""""""""Gentile Cliente

Calcoli che con tutte queste feste molte aziende chiudono fino al 7 quindi è comprensibile che ele spedizioni riprendano in questi giorni purtroppo alcuni non ci arrivano e credono che uno lavora 24 ore al giorno 365 giorni all'anno
 A breve riceverà notifica di spedizione, prego
 Distinti Saluti""""""""""""""""""""""""""

Come è possibile che questo utente abbia anche un conto bancario fasullo con un nome d'azienda? La banca prima di aprire un conto a nome di un'azienda non fa delle verifiche?

Avete novità? qualcuno ha gia fatto la denuncia alla polizia postale?
Credete serva qualcosa andare dalla Finanza?

Probabilmente solo striscia la notizia è realmente in grado di muovere qualcosa..
Io do la mia massima disponibilità
Ciao

Messaggio 355 di 1.098
Ultima risposta

Abbi pazienza ci stiamo organizzando.

Il tempo c'è non bisogna avere fretta

Messaggio 356 di 1.098
Ultima risposta

Be.. se ci muoviamo infretta e i soldi sono sul conto probabilmente la polizia li può bloccare prima che spariscano..

NO?

Messaggio 357 di 1.098
Ultima risposta

Certamente è stato bannato da ebay,ma ha aspettato fino ad oggi sebbene gia da 20 giorni fosse segnalato in quanto  il 10 scadeva il termine per i prelevamenti dai conti delle provvvigioni,quindi dopo l'incasso è stato buttato fuori.

Messaggio 358 di 1.098
Ultima risposta

...e domani aveva detto avrebbe spedito i cell (almeno a noi in una e-mail, credo piuttosto diffusa...)... comunque 'sto tipo si dà molto da fare sul web 

Messaggio 359 di 1.098
Ultima risposta

Anch'io... L'infame ha detto che il mio pacco l'aveva spedito il 23 dicembre 2013 e ad oggi ancora niente... Quell'infame aveva tutti feedback positivi quando ho acquistato e nel giro di un mese bam più di 100 negativi... Se state cercando di fare una denuncia di massa o una spedizione punitiva sono disposta a fare anch'io entrambe -.-
Messaggio 360 di 1.098
Ultima risposta