annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

anch'io sulla vostra barca

Messaggio 401 di 1.098
Ultima risposta

gengy10
Utente della Community
Ragazzi però leggete le pagine precedenti! N.c. non c entra nulla! Hanno solo usato il suo nome! E lui ha gia sporto denuncia per questo. Basta nominarlo. Per i nuovi: Siete/siamo incappati in una cosa piu grande di quanto immaginate. Dietro a tutto questo ci sono altri nomi che però sono quasi impossibili da trovare fisicamente! forse sono gia all esterno. Siamo tutti uniti e denunciamo. Accedete al gruppo su fb e saprete tutto.
Messaggio 402 di 1.098
Ultima risposta

antal.2009 no non ho ricevuto niente, per messagio privato intendi uno qui sulla comunita' ebay o su facebook?

Per tutti gli altri, abbiamo provveduto a triplicare gli amministratori, i tempi di attesa si dovrebbero ridurre.

Messaggio 403 di 1.098
Ultima risposta

@gengy10 ha scritto:
Ragazzi però leggete le pagine precedenti! N.c. non c entra nulla!

Con voi non c'entro ma una cosa mi incuriosisce. Se NC è vittima chi è che continua a scrivere a chi ha comperato?

Se lui non c'entra per quale motivo non ha bloccato l'accesso al suo account a questi ignoti?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 404 di 1.098
Ultima risposta

@62soulman ha scritto:

antal.2009 no non ho ricevuto niente, per messagio privato intendi uno qui sulla comunita' ebay o su facebook?

Per tutti gli altri, abbiamo provveduto a triplicare gli amministratori, i tempi di attesa si dovrebbero ridurre.

ora ti è arrivato?@62soulman

Messaggio 405 di 1.098
Ultima risposta

Sembra si tratti di furto d'identita', dico sembra, perche' nel cyberspazio ho imparato che tutto e' finto...

Messaggio 406 di 1.098
Ultima risposta

@62soulman ha scritto:

Sembra si tratti di furto d'identita', dico sembra, perche' nel cyberspazio ho imparato che tutto e' finto...

Se si trattasse di un firto di indentità a quest'ora il legittimo proprietario del'account avrebbe provveduto a ritornarne in possesso e non continuereste a riìcevere mail e messafggi  con le quali vi annuncciano la consegna,.  

Se poi è un forto di indentità perchè il legittimo proprietario ha registrato un indirizzo dove uno di voi è andato a vedere e dice di non aver trovato niente?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 407 di 1.098
Ultima risposta

Ragazzi anche io mi aggiungo alla lista, comprato il 18 dicembre un samsung s3 mini marble e soldi accreditati il 20 nel suo conto. Prima di farmi prendere dalla disperazione, quante opportunità ci sono di rivedere almeno i soldi? Sarebbe davvero un incubo anche per come sia possibile che abbia potuto agire nella più assoluta tranquillità, senza che ebay gli togliesse la medaglia di top seller
Messaggio 408 di 1.098
Ultima risposta

La possibilita' di recuperare i soldi la vedo molto magra, se ti vuoi unire a noi per presentare querela raggiungici subito su facebook.

Messaggio 409 di 1.098
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

@62soulman ha scritto:

Se si trattasse di un firto di indentità a quest'ora il legittimo proprietario del'account avrebbe provveduto a ritornarne in possesso e non continuereste a riìcevere mail e messafggi  con le quali vi annuncciano la consegna,.  

Se poi è un forto di indentità perchè il legittimo proprietario ha registrato un indirizzo dove uno di voi è andato a vedere e dice di non aver trovato niente?

L'ha definito furto di identità non furto di account, significa che hanno usato l'identità ed i dati di Nicola Cammozzo (IGNARO DI TUTTO meglio ribadirlo) per registrare un account e montare tutta la truffa.

Questo significa anche che andare a Jesolo non servirà a nulla, il vero autore si trova certamente altrove, quindi focalizzatevi sulle cose veramente importanti e lasciate perdere gli impulsi bellicosi, è una cosa che avviene puntualmente ogni volta e che ogni volta si traduce in niente.

La "medaglia" Affidabilità Top l'aveva conseguita "vendendo" centinaia pellicole da pochi euro, solo dopo ha scoperto la caverna di Alì Babà con dentro ogni tipo di smartphone.

E' già capitato in passato che molti si lamentassero degli scarsi controlli di eBay, quindi mi è già capitato di spiegarlo una infinità di volte, eBay non controlla NULLA, non lo ha fatto con VOI e non lo fa con i venditori, la "medaglia" di Affidabilità Top è un AUTOMATISMO che viene concesso a chi raggiunge determinate performances, la partita iva e la registrazione come utente professionale non fanno testo, sono dei pulsanti e delle caselle di inserimento dati che vengono cliccati e riempiti dall'utente SENZA ALCUNA VERIFICA DA PARTE DI EBAY, la piattaforma è piena di spacciatori di feedbacks FALSI con la suddetta "medaglia" in bella vista ed è anche piena di FALSI venditori professionali con partite iva FALSE o rubate sul web a vere aziende del tutto ignare.

Focalizzatevi sul raccogliere le informazioni e raccordare le querele, chi ha agganci nelle Forze dell'Ordine li metta al servizio del gruppo ma senza pensare che questi possano fare miracoli.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 410 di 1.098
Ultima risposta