in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 13-01-2014 13:25 - data ultima modifica 13-01-2014 21:07 autore kh-valeria
Buongiorno
Come ho già scritto ad altri acquirenti circa 1 ora fa ho ricevuto con DHL il Samsung s4 mini aquistato il 15 dicembre 2013. C'è anche lo scontrino come garanzia.
Auguro a tutti che vada a buon fine come a me.
in data 13-01-2014 13:29
Avevo richiesto la tracciabilità ma non l'ho ricevuta, però il cellulare è arrivato.
Auguri a tutti !!!!
in data 13-01-2014 13:35
io stamattina ho sporto denuncia presso polizia postale !!!
al telefono ieri sera mi ha risposto garantendo che spedisce a tutti.... ma non ci credo ormai più
presenbtate tutti al più presto denuncia
in data 13-01-2014 13:49
ATTENZIONE! Compare di nuovo "Non è più un utente registrato"...
in data 13-01-2014 14:06
a me ha rispposto stamattina x email che aspettava venisse riattivato perchè non vedeva le transazioni e mi faceva sapere entro domani...balle!!!!!
fortuna tu che l'hai trovato ieri a telefono...te lo dovevi mangiare vivo
in data 13-01-2014 14:17
ragazzi nn ci posso credere ma alle 14 mi è arrivato il telefono da DHL, mi aveva messo lo stato di spedizione venerdì senza darmi la tracciabilità, è passato esattamente un mese da quando ho pagato.
in data 13-01-2014 14:17
Buonasera a tutti, anche io nella banda dei forse 'truffati' con acquistato un S3 il 19/12/2013 per euro 284,00.
Per il venditore e/o l'eventuale truffatore non ho parole( in ogni caso ho il bonifico effettuato ad una SRL, per cui ci sarà un liquidatore e/o amministratore responsabile)ma invece ho parole per il ns. affezionatissimo ebay.
Siccome questi bravi signori prendoro ogni giorno, ma che dico ogni giorno OGNI MINUTO, fior di quattrini dalle ns. transazioni, hanno anche l'obbligo di mantenere la sizurezza del sito e di vigilare su account e transazioni.
Se alla banca fanno una rapina, i soldi il giorno dopo li trovate ugualmente sul conto c/c, perchè sono lì apposta perchè dovrebbero essere sicuri.
Detto questo. non mi interessa se la transazione andrà a buon fino o no, ma chidero' ugualmente rimborso pieno e danni, a questo punto, a e-Bay.(giovedì ore 17,00 appuntamento avvocato)
Vi terro' al corrente.
Saluti a tutti e occhio alle transazioni su internet, sono tempacci.
pstefano1967(ebayer)
in data 13-01-2014 14:21
sei sul gruppo di facebook?mi dici nome e cognome e cellulare?grazie
in data 13-01-2014 14:22
Io ho acquistato un oggetto da equipment.etc, circa mille euro, ma il venditore continuava a rispondermi di pazientare perchè la dogana in Italia è particolarmente lenta.
Pensavo che date le Festività Natalizie, il ritardo fosse accettabile; ora rientrato, ho contattato Ebay per aprire una controversia.
Ebay mi risponde che sono trascorsi 45 giorni e quindi, pur avendo pagato con Pay Pall non ho nessun diritto, anzi, il venditore è ancora presente sul sito e Ebay non fa nulla, non mi lascia nemmeno dare un feedback negativo!
in data 13-01-2014 14:25
non sono su facebook ma ho acquistato un samsung galaxy s2 plus