in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 13-01-2014 17:56
Acquistati 2 Samsung S3 Mini (358Eur) e dopo le solite mail..
@skaboom80 ha scritto:Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
oggi: Utente non Registrato!!! quanto vorrei incontrarlo di persona!!! Sarei gentile come le sue email...
in data 13-01-2014 17:57
Utente non registrat!!
in data 13-01-2014 18:04
ATTENZIONE!!!! DOPO ENNESIMI INSULTI X EMAIL IL TIZIO HA RISPOSTO PROPRIO ADESSO!!!
certo entro giovedi spero poter terminare con tutti, perche' comincio avere le scatole piene di chiamate insulti e balle varie scusi il linguaggio ma ho solo 2 mani non posso fare miracoli. prego saluti
in data 13-01-2014 18:09
bho, speriamo!
in data 13-01-2014 18:34 - data ultima modifica 13-01-2014 21:03 autore kh-valeria
ciao a tutti,
pensavo anch'io di essere stato truffato da questo fantomatico utente, stesso iter vostro, acquistato il telefono il 12-12-2013 con mail che mi assicurava la spedizione natalizia. Arrivati al 23 nessuno più rispondeva se non con mail preimpostate. La mia mini ricerca mi aveva portato a pensare a una truffa in quanto contattato il signore diceva che non ne sapeva niente e il fatto che la parita iva non figurasse nell'inserzione mi lasciava di sasso quindi sono andato alla polizia postale a denunciare inca++ato come una pantera. Stasera quando torno a casa l'inaspettato... E' arrivato il telefono con tanto di scontrino. Il telefono mi è arrivato con scontrino che ha lo stesso intestatario.... Domani andrò a ritirare la denuncia... Io penso che il tipo sia prorpio un babbo di mi+++ia se avesse detto le cose come stavano e riposto alle mail avremmo evitato giri e incazzature. Detto questo spero che al più presto vi arrivi anche a chi non è ancora arrivato.
in data 13-01-2014 18:35
A me la notifica di spedizione è arrivata venerdi scorso. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
Stamattina però aprendo "Il Mio eBay" trovo una notifica di controversia per mancato pagamento.
Assurdo, dato che ho pagato il giorno stesso dell'acquisto ed ho inviato anche la ricevuta via email.
Ho provato a contattarlo ma non mi risponde ne per email ne telefonicamente. Ora ho contattato l'assistenza clienti ebay per sapere cosa fare. La controversia mi invita a pagare entro il 17 gennaio. Ma io ho già pagato cavolo. Cosa mi consigliate? Non vorrei che mi disattivano anche l'account ebay.
p.s. mi sono iscritto al gruppo su facebook, aggiungetemi. Nickname: melaverde89
in data 13-01-2014 18:42
in data 13-01-2014 18:45
ciao...che telefono ti è arrivato?ci sei nel gruppo?
in data 13-01-2014 18:47
Io sono curioso per natura ed ho notato una cosa strana.
Non ho voglia di spulciarli tutti ma ha dato una controllata ad un paio di utenti che hanno comunicato di aver ricevuto il cellulare e. stranamente, non avevano mai partecipato prima a questa discussione. e non avevano mai aperto un altro post sul tema.
Entrambi hanno scritto di aver ricevuto il telefonino con il loro post numero 1.
Sarà certamente una coincidenza.
in data 13-01-2014 18:51
ciao...x questo sto segnando tutti quelli che hanno ricevuto x vedere prima di tutti quanti sono che tipo di cellulare hanno ricevuto e se sono o no sul gruppo di facebook....al momento 8 sul gruppo e due qua