annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Ragazzi anche io sono stato truffato, acquisto fatto il 16 dicembre, Samsung S4 da 409 euro più l'assicurazione ( l'assicurazione!!!!!, inutile....) .. Ricevuto niente solo una 50ina di e-mail piene di scuse per i ritardi e dopo domani siamo ad un mese esatto dall'acquisto...attenti che sicuramente è anche molto bravo con i computer!! Ho chiesto di essere aggiunto al gruppo su FB con il nome di mia moglie (iniziali S.E.) ma non ho ricevuto risposta...come dobbiamo muoverci? Domani lo denuncio alla Postale, ho già chiamato.
Messaggio 531 di 1.098
Ultima risposta

Scusate per il gruppo di facebook le mie iniziali sono FR ciao e grazie

Messaggio 532 di 1.098
Ultima risposta

rvmatt
Utente della Community

Sono stato truffato anche io dallo stesso venditore..

Aggiungetemi al gruppo di facebook, iniziali MG

Grazie!

Messaggio 533 di 1.098
Ultima risposta

ci sei nel gruppo?

Messaggio 534 di 1.098
Ultima risposta

nicotesla89
Utente della Community

Salve a tutti, anche io ho preso un S2 PLUS il 19 dicembre e pagato lo stesso giorno con bonifico (194€)... arrivate le solite email di tutti, rinvii per ferie, inventari ecc... Che fare ?

Messaggio 535 di 1.098
Ultima risposta

Ho fatto richiesta qualche giorno fa ma ancora non mi hanno accettato. Comunque non serve più, mi è appena arrivato il cel
Messaggio 536 di 1.098
Ultima risposta

Stessa cosa e successa a me per la controversia pero a me un telefono dei due  e arrivato........qual e il nome del gruppo facebook

Messaggio 537 di 1.098
Ultima risposta

buongiorno

anche io ho comprato un samsung galaxy s4 nero da 409 il 17/12 e non l'ho ancora ricevuto

mi sono iscritto al gruppo facebook ma la richiesta non mi è ancora stata accettata,  iniziali G. M.

saluti

Messaggio 538 di 1.098
Ultima risposta

ti è arrivato il cell ora? Ma avevi ricevuto la notifica della spedizione??

Messaggio 539 di 1.098
Ultima risposta

Ciao anche io purtoppo faccio parte del gruppo e ahimè noto commenti di "Utenti" con registrazione su Ebay molto recente. Ho chiesto accesso al gruppo FB con account di mia moglie, iniziali D.A., in quanto io non ho account FB.

Se entro giovedì non riceverò telefono procederò a rivolgermi ad autorità giudiziarie con copia di email, inserzione e quant'altro a suo tempo salvate e stampate.

Messaggio 540 di 1.098
Ultima risposta