truffa???
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
Rif.: truffa???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 22:44
Scusa,
Potresti darmi due indicazioni per la denuncia? Che dati hai per farla? vorrei farla anch'io.
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 22:46
A me venerdì ha detto che mi aveva spedito il telefono e che mi sarebbe arrivato lunedi, cosa non avvenuta ovviamente! Stasera mi dice che domani me lo spedisce....mah....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 22:48
Rido per non piangere... che tipo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 23:12
stessa e mail pura a me..dice che domani parte e la sera stessa mi fornisce il tracking..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 23:15
Ora a me ha scritto che entro venerdì fa partire il pacco.
Gli ho risposto che ci spero bene, sennò prenderò provvedimenti.
E via con le minacce ora, mi sono rotto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 23:22
Salve a tutti. Questa sera mi sono collegatto al forum è ho fatto questa bella scoperta di essere stato truffato.
Ho acquistato il 19/12/13 un samsung s4 mini pagando, come gli altri, tramite bonifico bancario, e mi ritrovo a tutt'oggi con tutta una serie di messaggi del tizio del tutto uguali a quelli ricevuti dalla maggioranza di voi.
Domani vorrei andare a denunciarlo alla polizia postale, ma i dati in mio possesso (codice iban e intestatario del bonifico) sono sufficienti ? La polizia postale quali informazioni ulteriori mi chiederà ? Se qualcuno mi sa dare queste informazioni o altre dritte su come muovermi gli sarei grato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2014 23:26
ciao a tutti.... due righe per dire che a seguito di una mia nuova richiesta sulla tempistica di consegna, il tizio mi ha confermato che entro venerdi conclude le consegne..........crederci???????????????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2014 00:16
Io per la denuncia sono andato dai carabinieri ed ho allegato tutte le mail,ovviamente quelle con i dati del tipo e l'iban.
ATTENZIONE CREDO CHE CI SIANO DEI FALSI PROFILI NELLA COMMUNITY CHE DICONO DI AVER RICEVUTO I CELLUARI...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2014 00:35
Concordo pienamente alcuni profili risultano creati di recente.
Se il telefono non mi arriva entro giovedì, come ho già avuto modo di scrivere procedo rivolgendomi ad autorità giudiziarie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2014 00:49
Scopro solo stasera questo forum e mi unisco con profondo rammarico a tutti voi. Ho acquistato il 16/12 un S4 mini e ho pagato come tutti voi tramite BB. Ho scritto e riscritto al venditore e puntualmente ho ricevuto risposta nelle ore serali/notturne (il contenuto delle mail è identico a quanto già riportato nei vari post). Stasera gli ho scritto per l'ultima volta e nella seconda mail che gli ho inviato ho minacciato di denunciarlo. Puntualmente mi ha risposto: "Domani parte e domani sera le do il tracking. Prego saluti".
Non so che dire, se è vero che i Carabinieri gli hanno sequestrato il conto non capisco perchè continua a rispondere alle mail e perchè qualcuno afferma di aver ricevuto i telefoni.
Ho fatto richiesta di iscrizione al grupo su FB, il mio nome è Bi**io Li***gi, e sono disponibile a sporgere denuncia a partire dal 16/01.
Grazie