annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

ma nemmeno usa sempre amazon....

Messaggio 661 di 1.098
Ultima risposta

truffato pure io: Samsung Galaxy S3 mai arrivato.

e pensare che non gli ho nemmeno lasciato il feedback negativo come pregava di non fare.

Messaggio 662 di 1.098
Ultima risposta

truffato pure io: Samsung Galaxy S3 mai arrivato.

Messaggio 663 di 1.098
Ultima risposta

@filippo.laura ha scritto:

Ciao ..... sembra sia arrivato anche a me il telefono con un pacco da DHL ..... stesso mittente che nn c'entra niente con Jesolo ...

Adesso dovrò ritirare la denuncia .... per correttezza legale non posso denunciare una cosa che ho ricevuto....

Mi rendo conto che potrei non essere creduto ..... e ancora non capisco come una società di jesolo con conto corrente a trento e sede legale a Vicenza a un indirizzo fasulllo.... mi possa aver consegnato il telefono .

Quindi che alla fine fosse un malinteso ... nn mi sento di dirlo e di confermarlo a nessuno .... anzi ...

Però io tecnicamente non posso più fare denuncia avendo ricevuto il bene.

strano

non risultano cellulare da te acquistati

e neanche negativi rilasciati al signorino

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 664 di 1.098
Ultima risposta

Voglio proprio vedere se riescono a inventarsi 1100 e fischia utenti falsi per far vedere che gli son arrivati a tutti i cell ... sì sì ... braaavi
Messaggio 665 di 1.098
Ultima risposta

.... intanto non so dove verifichi il mio acquisto di cellulare .... anche perché con il fatto che l'utente non é più registrato hanno cancellato tutti i riferimenti al mio ordine .... che ho recuperato da cache google come avevo letto qui nel forum.

E come detto sopra se leggi bene ... non avevo mai dato il feedback alla persona perché io per mia abitudine lascio feedback solo dopo aver ricevuto la merce... come faccio a dire prima se va o buon fine o no la transazione?

Ora non potrei lasciare feedback ne positivo né negativo percHé nn é più utente ebay.

Se mi mandi un riferimenti via MP ti mando scansione del mio ordine ( recuperato da google e salvato in pdf con cutepdf ) per conferma.

Ripeto che ancora sono convinto fosse una mezza truffa.... e mi ritengo un fortunato ad aver ricevuto qualcosa.

Messaggio 666 di 1.098
Ultima risposta

Cmq si d'ora in poi solo su Amazon ... il cellulare era il regalo di natale di mio papà...

E lunedì convinto di non vedere più niente ne ho ordinato uno uguale su Amazon ... martedì consegnato regolarmente ( spedizione in 1 giorno ) e transazione iper protetta da Amazon stesso ...

Mai più su EBAY se non per importi di max 10 €

Messaggio 667 di 1.098
Ultima risposta

Tanto ho la cache piena con tutti gli annunci salvati (dico tutti !! ) 

Gentile anoubis_77,

Ti informiamo che abbiamo rimosso l'inserzione relativa all'oggetto che ti sei aggiudicato o per il quale hai fatto un'offerta. Pertanto, l'oggetto non è più disponibile:
 SAMSUNG GALAXY S2 PLUS i9105 NFC BLUE GRAY BLU NUOVO CON GARANZIA 2 ANNI

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le inserzioni che non rispettano le nostre Regole non vengano pubblicate su eBay, ma con milioni di oggetti messi in vendita ogni giorno a volte qualcuno può sfuggirci.

I motivi più comuni per la rimozione delle inserzioni sono:
- Non è consentita la vendita dell'oggetto su eBay oppure l'oggetto può essere messo in vendita solo a determinate condizioni.
-- L'inserzione o l'oggetto potrebbero avere violato i diritti di proprietà intellettuale di altri.

Ecco cosa fare:

Se ti sei aggiudicato l'oggetto ma non hai ancora effettuato il pagamento:
-- La transazione è già stata annullata. Non sei tenuto a pagare l'oggetto.
-- Se il venditore ti propone l'oggetto al di fuori di eBay, non accettare l'offerta. Le transazioni svolte al di fuori di eBay non sono protette dal nostro sistema di Feedback o dai programmi di Protezione dell'acquirente. Per ulteriori informazioni sulle transazioni svolte al di fuori di eBay, consulta:
http://pages.ebay.it/help/buy/transactions-outside-eBay.html

Se ti sei aggiudicato l'oggetto e hai già effettuato il pagamento:
-- Se hai già ricevuto l'oggetto e sei soddisfatto, ignora questo messaggio.
-- Se non hai ricevuto l'oggetto, o se l'oggetto non è conforme alla descrizione, il prezzo di acquisto e le spese di spedizione potrebbero essere coperte dal Programma per la protezione dell'acquirente.
http://pages.ebay.it/help/buy/resolving-problems.html
-- Se hai pagato l'oggetto con un metodo diverso da PayPal, ti consigliamo di provare ad annullare il pagamento. Contatta direttamente il fornitore di servizi di pagamento che hai utilizzato.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Ti auguriamo buon divertimento su eBay.

Grazie,

eBay

Messaggio 668 di 1.098
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

@filippo.laura ha scritto:

Ciao ..... sembra sia arrivato anche a me il telefono con un pacco da DHL ..... stesso mittente che nn c'entra niente con Jesolo ...

Adesso dovrò ritirare la denuncia .... per correttezza legale non posso denunciare una cosa che ho ricevuto....

Mi rendo conto che potrei non essere creduto ..... e ancora non capisco come una società di jesolo con conto corrente a trento e sede legale a Vicenza a un indirizzo fasulllo.... mi possa aver consegnato il telefono .

Quindi che alla fine fosse un malinteso ... nn mi sento di dirlo e di confermarlo a nessuno .... anzi ...

Però io tecnicamente non posso più fare denuncia avendo ricevuto il bene.

strano

non risultano cellulare da te acquistati

e neanche negativi rilasciati al signorino

Scritto da Utente che non ha fatto acquisti nell'ultimo anno ed ha feedback privato, secondo suo profilo....Cerchiamo di non degenerare...

Messaggio 669 di 1.098
Ultima risposta

intanto non so dove verifichi il mio acquisto di cellulare     Inserzioni in corso e recenti su cui ha fatto delle offerte filippo.laura ( 3 )Per proteggere la privacy dell'offerente, è possibile che non vengano mostrati tutti gli oggetti per i quali l'utente ha fatto un'offerta. Se il prezzo o l'offerta più alta per un oggetto raggiungono o superano un determinato livello, gli ID utente saranno mostrati come nomi anonimi. I prezzi in grassetto accanto alle inserzioni in formato Asta online indicano che è stata ricevuta almeno un'offerta per l'oggetto.
Nota: i nomi anonimi possono apparire più volte e fare riferimento a offerenti diversi.

In alcuni casi, filippo.laura ( 3 ) può non essere più il miglior offerente.

Oggetto Inizio Fine Prezzo Titolo Miglior offerente Venditore

Ecco dove si vedono gli acquisti e le offerte fatte,e con il tuo nick non risulta niente

Messaggio 670 di 1.098
Ultima risposta