in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 16-01-2014 09:35
in data 16-01-2014 09:39
Max abbi fede ti tiriamo su, e' nostro interesse essere il piu' possibile, io penso che entro domani, saremo 200, un numero enorme!!! penso che si tratti del gruppo piu' grande e meglio organizzato della storia dei raggiri Ebay, quando sarai dentro capirai che gente!!!
Abbi pazienza, abbiamo subito gia molti attacchi e tentativi di de-stabilizzazione, tutti andati vani, nel gruppo c'e' gente che pensa, sfronda dai dettagli e mette a fuoco la sostanza, il telefonino arrivato e' uno specchietto per allodole, e' un dettaglio, la sostanza e' che la maggioranza dei telefonini non sono arrivati.
in data 16-01-2014 09:43
Grazie e aspetto fiducioso. Vorrei contribuire a fare in modo che chi ci ha messo in questa situazione eviti di fare del male ad altre persone.
in data 16-01-2014 09:48
Ciao.. anch' io ho richiesto di entrare nel gruppo FB .... sono R.M.
Volevo andare a fare la denuncia...... ma vorrei farla alla Polizia postale congiunta alla vostra.. grazie.
E perchè no utilizzare i media...
in data 16-01-2014 09:54
Anch' io faccio parte di questo tristemente grosso gruppo. pagato un galaxy s2 mini il 18 dic, solo tante mail come a tutti ma niente di concreto.. ma a quelli a cui è arrivato il telefono non possono mettere una foto del nome del mittente almeno sappiamo chi è?? sarebbe già qualcosa in più
@skaboom80 ha scritto:Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 16-01-2014 10:15
in data 16-01-2014 10:26
Anche io sono stata truffatavho pagato con un binifico bancario, adesso come devo fare e la prima vokta che mi capita una cosa del genere, non so come muovermi per favore chi é piu esperto di me puó aiutarmi? Poi come dv fare per entrare a far parte del gruppo su fb?
in data 16-01-2014 10:41
e quello di cagliari e l'altro della sardegna arrivati ieri??non è proprio vicino trento....
in data 16-01-2014 10:44
a me uno dei due e arrivato lunedi e abito a reggio emilia......
in data 16-01-2014 10:58
qualche notizia del tizio vi dico che in questo momento lo vedo in linea su gmail...cioè google talk....sto provando a scrivere ma non risponde....