annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Scusa S4 Mini

Messaggio 761 di 1.098
Ultima risposta

modello cellulare?

Messaggio 762 di 1.098
Ultima risposta

filippo.laura
Utente della Community

Ciao io smetto di scrivere qui .... avendo il cellulare ( per caso e fortuna ) ..... ne sn finalmente uscito dall'incubo...

Vi confermo che il l' S4 mini l'ho ricevuto con scontrino nuovo e funzionante.

Ma vi confermo anche che a Vicenza in Contrà XX settembre 15 .... non esiste nessuna cellular trade srl .... almeno ad oggi.

In bocca al lupo a quanti restano in questo incubo ... sperando possa risolversi in qualche modo ...

Messaggio 763 di 1.098
Ultima risposta

@62soulman ha scritto:

Volendo essere magnanimi, e volendo concedere per buoni gli oltre 200 feed positivi (piu' che buoni, imbecilli, perche' non serviva Sherlock Holmes per dare un occhiata a quei feed e verificare che puzzavano di pesce avariato) con un conteggio largo possiamo arrivare a 250 pezzi.

Attenzione a questo dettaglio che è DETERMINANTE (lo so che avevo promesso di non intervenire ma mi ci tirate per i capelli):

gran parte dei positivi che ha e che aveva all'epoca delle vendite degli smartphones erano PER VENDITE DI PELLICOLE PROTETTIVE.

Cito testualmente da un mio messaggio privato di segnalazione al sergente qui presente che può confermare:

(Inviato: 11-12-2013 15:57)

Truffa sicurissima, prima vendeva pellicole (già vista la manfrina almeno due volte quest'anno) come privato, adesso da professionale fa sfracelli, indirizzo falso pagamento con bonifico a nome di altri:

SAMSUNG GALAXY S3 MINI i8190 MARBLE WHITE BIANCO NUOVO CO...

ID utente b**_s****_s***

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 764 di 1.098
Ultima risposta

Senza calcolare che "potrebbero" sussistere i reati di furto di identità, frode contabile e frode fiscale... ma son dettagli ... 

Messaggio 765 di 1.098
Ultima risposta

Ragazzi a me è appena arrivato il numero di tracking tramite mail, però ancora non mi fa visualizzare niente sul sito dhl. Speriamo bene!!!

Messaggio 766 di 1.098
Ultima risposta

Confermo Moria

già a suo tempo avevamo dei dubbi ed è stato segnalato, ma con risultati nulli

e sappiamo anche il perchè

visto il periodo dell'anno e le modalità la truffa era sicura

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 767 di 1.098
Ultima risposta

2013.gnuff
Utente della Community

potete aggiungermi su facebook? Anna Gnuffi

Messaggio 768 di 1.098
Ultima risposta

@subsonica78 ha scritto:

modello cellulare?

Ribadisco il modello S$ mini e se può essere di aiuto reca su confenzione, di lato, bollo con dicitura in tedesco che, da quanto mi sembra dui capire, cita compatibilità di SIM con soli paesi di Unione Europea.

Messaggio 769 di 1.098
Ultima risposta

Certo Moria, 200 per pellicole, sei mesi prima, ma anche circa 200 per telefonini ricevuti miracolosamente a poche ore dall'acquisto mentre qui c'e' gente che aspetta da un mese.

Insomma ho voluto fare un analisi lucida, numeri alla mano, altrimenti, e specialmente negli ultimi giorni, leggendo questo forum sembra che siano piu' quelli arrivati che quelli che mancano.

Questo e' il lavoro che fa il gruppo, separare i fatti dalla nebbia.

Poi ognuno sa far di conto, spero.

Messaggio 770 di 1.098
Ultima risposta