annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

NON FACCIAMOCI INTIMIDIRE DA QUESTI POCHI TELEFONI CONSEGNATI!!!!!!!!

SPORGETE REGOLARE DENUCIA / QUERELA PRESSO LA POLIZIA POSTALE DELLA VOSTRA CITTA' O ANCHE NEI VARI COMMISSARIATI DI POLIZIA

CHIEDETE DI ENTRARE SUL GRUPPO FACEBOOK PER CHI NON HA ANCORA RICEVUTO IL TELEFONO!!!!!!!!

PER IL VENDITORE b**s****s*** TI CONVIENE CONSEGNARE TUTTI I TELEFONI

200 denunce a tuo carico questa volta credo proprio non la passerai liscia come le altre volte !!!!  cercati un lavoro onesto sempre se rimarrai a piede libero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 781 di 1.098
Ultima risposta

@ soulman: Mi raccomando unite anche i clienti degli account precedenti E' l'unico modo di dimostrare la recidiva!!

Messaggio 782 di 1.098
Ultima risposta

Buongiorno

Io ragazzi non so piu cosa pensare.......io uno dei due cellulari l'ho ricevuto e penso che se fosse una truffa il tipo non continuerebbe a mandare mail o cellulari......da quello che ho letto mi sembra di capire che negli ultimi 7 giorni circa qualcosa sia sempre arrivato....poi magari mi sbaglio.

C'e un iban di banca e non di prepagata e secondo me lui ha smesso di risp al telefono e a parecchie mail perche se come dite ci sono piu di 1000 cellulari acquistati e dite di fare i conti dei soldi vi dico anche provate a fare i conti delle mail che gli possono arrivare e le chiamate della gente che non lo ha ancora ricevuto.

Chiaramente e stato un errore suo quindi si merita tutto il peggio nei feedback e nelle contestazioni ma a me ancora una piccola speranza e rimasta visto che uno lo ricevuto.

Messaggio 783 di 1.098
Ultima risposta

Io credo proprio che uscirò a breve sia dal gruppo Facebook che da questo forum ora vi spiego il perché: ieri ho chiamato DHL per sentire se c'era qualcosa a mio nome e dandogli un range di tempo , cioè quando poteva essere partito il pacco io ho dato 7-01/14-01 mi hanno fatto il nome della Cellular Trade un po' perplesso decido di aspettare ancora un giorno stampando però tutto per la denuncia.
Stamattina mi chiama il corriere DHL e l'autista mi ha detto che 10 min e sarebbe arrivato a casa mia con un pacco dalla Cellular Trade, dopo 10 minuti era lì con pacco telefono e scontrino il tutto sigillato e originalissimo!
Vedete voi se credermi o no ma è così sono utente Ebay da anni ed ho solo fatto acquisti mai però con bonifico e devo dire che non lo farò mai più per una cifra così alta!!! Solo contrassegno o pay pal!!!! SEMPRE!
Controllate pure il mio profilo Ebay e se non mi vedete più è perché già questa storia a lieto fine fortunatamente mi ha portato via troppo troppo tempo!

Buona fortuna a tutti!!!
Messaggio 784 di 1.098
Ultima risposta

Ho gia detto che sembrerebbe che questo giro di giostra sia diverso, prendo atto positivamente che sembra arrivino piu' pezzi del previsto, bene risparmieremo sui francobolli, e sara' meno lavoro per il vettore "istituzionale" di fiducia.

Penso che il gruppo non demordera' fin quando "tutti" i pezzi saranno consegnati.

Messaggio 785 di 1.098
Ultima risposta

terdom
Utente della Community

Salve, anche io sono stata truffata. Ho comprato un cellulare mai arrivato. Che si deve fare per un'azione collettiva?

Grazie

Messaggio 786 di 1.098
Ultima risposta

Io spero solo che si risolva in qualche modo .. ho fatto la mia messa in mora, querela e tutto in mio possesso. Spero solo che sia stato solo un grande equivoco .. ma non lo credo sinceramente .. ho effettuato l'acquisto per un amico giorno 09/12 e pagato il 10/12 come tutti voi via bonifico ed attualmente non ho visto nulla ...

Secondo me è sterile postare sempre le stesse cose e proclami bellicosi su questo forum che ormai ha raggiunto dimensioni abnormi .. vi consiglio di seguire la discussione sul Forum FB 

Un appunto .. per il vivere e confrontarsi civile nel gruppo ci sono delle regole di comportamento vi invito a leggerle prima di entrare ed appena entrati leggete prima di postare quello che è già presente così da evitare duplicati di domande e risposte 

Saluti

Messaggio 787 di 1.098
Ultima risposta

leonessa888
Utente della Community
Ciao a tutti, sono anch'io nella vostra barca.... ho acquistato il 16 dicembre dal fantomatico ventitore buy_smart_shop, inutile precisare che non ricevuto nulla! vi sto leggendo da un bel po'...ma sono rimasta sinora in cauta, silente e prudenziale riflessione... nel frattempo l'ho tempestato di messaggi a cui nemmeno risponde più! Non sono su facebook, però se occorre mi isciverò...forse avete ragione voi...magari insieme possiamo sbranarlo! datemi delle dritte ciao
Messaggio 788 di 1.098
Ultima risposta

Non ci si crede...telefono arrivato adesso con DHL!!1

S4 MINI

Messaggio 789 di 1.098
Ultima risposta

Di dove sei???

Messaggio 790 di 1.098
Ultima risposta