in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 16-01-2014 14:00
NON FACCIAMOCI INTIMIDIRE DA QUESTI POCHI TELEFONI CONSEGNATI!!!!!!!!
SPORGETE REGOLARE DENUCIA / QUERELA PRESSO LA POLIZIA POSTALE DELLA VOSTRA CITTA' O ANCHE NEI VARI COMMISSARIATI DI POLIZIA
CHIEDETE DI ENTRARE SUL GRUPPO FACEBOOK PER CHI NON HA ANCORA RICEVUTO IL TELEFONO!!!!!!!!
PER IL VENDITORE b**s****s*** TI CONVIENE CONSEGNARE TUTTI I TELEFONI
200 denunce a tuo carico questa volta credo proprio non la passerai liscia come le altre volte !!!! cercati un lavoro onesto sempre se rimarrai a piede libero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in data 16-01-2014 14:15 - data ultima modifica 16-01-2014 16:38 autore kh-valeria
@ soulman: Mi raccomando unite anche i clienti degli account precedenti E' l'unico modo di dimostrare la recidiva!!
in data 16-01-2014 14:18
Buongiorno
Io ragazzi non so piu cosa pensare.......io uno dei due cellulari l'ho ricevuto e penso che se fosse una truffa il tipo non continuerebbe a mandare mail o cellulari......da quello che ho letto mi sembra di capire che negli ultimi 7 giorni circa qualcosa sia sempre arrivato....poi magari mi sbaglio.
C'e un iban di banca e non di prepagata e secondo me lui ha smesso di risp al telefono e a parecchie mail perche se come dite ci sono piu di 1000 cellulari acquistati e dite di fare i conti dei soldi vi dico anche provate a fare i conti delle mail che gli possono arrivare e le chiamate della gente che non lo ha ancora ricevuto.
Chiaramente e stato un errore suo quindi si merita tutto il peggio nei feedback e nelle contestazioni ma a me ancora una piccola speranza e rimasta visto che uno lo ricevuto.
in data 16-01-2014 14:21
in data 16-01-2014 14:28
Ho gia detto che sembrerebbe che questo giro di giostra sia diverso, prendo atto positivamente che sembra arrivino piu' pezzi del previsto, bene risparmieremo sui francobolli, e sara' meno lavoro per il vettore "istituzionale" di fiducia.
Penso che il gruppo non demordera' fin quando "tutti" i pezzi saranno consegnati.
in data 16-01-2014 14:36
Salve, anche io sono stata truffata. Ho comprato un cellulare mai arrivato. Che si deve fare per un'azione collettiva?
Grazie
in data 16-01-2014 14:57 - data ultima modifica 16-01-2014 16:39 autore kh-valeria
Io spero solo che si risolva in qualche modo .. ho fatto la mia messa in mora, querela e tutto in mio possesso. Spero solo che sia stato solo un grande equivoco .. ma non lo credo sinceramente .. ho effettuato l'acquisto per un amico giorno 09/12 e pagato il 10/12 come tutti voi via bonifico ed attualmente non ho visto nulla ...
Secondo me è sterile postare sempre le stesse cose e proclami bellicosi su questo forum che ormai ha raggiunto dimensioni abnormi .. vi consiglio di seguire la discussione sul Forum FB
Un appunto .. per il vivere e confrontarsi civile nel gruppo ci sono delle regole di comportamento vi invito a leggerle prima di entrare ed appena entrati leggete prima di postare quello che è già presente così da evitare duplicati di domande e risposte
Saluti
in data 16-01-2014 14:59
in data 16-01-2014 15:01
Non ci si crede...telefono arrivato adesso con DHL!!1
S4 MINI
in data 16-01-2014 15:02
Di dove sei???