annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

un piccolo articolo di giornale fa sempre comodo leggere...

http://www.peacelink.it/editoriale/a/37499.html

Messaggio 821 di 1.098
Ultima risposta

Alle 19:00 ha inviato l'email standard e riacceso il telefono, ma chiamandolo dava occupato oppure libero, senza rispondere.

Dopo averlo tempestato di email, mi ha risposto semplicemente che domani procederà all'invio. Alla mia richiesta di sentirlo per telefono, mi ha re-inviato il testo standard dell'email!

(mi aggiungerete al gruppo, prima o poi? 😛 il mio nome è uguale al nome utente)

Messaggio 822 di 1.098
Ultima risposta

Giorno 15/01/14 mi sono recato alla polizia postale e ho denunciato il tizio allegando tutte le email ricevute e la copia del bonifico da me effettuato.

Stasera ho mandato un'email al soggetto informandolo della denuncia fatta.

Come la maggioranza anch'io nutro seri dubbi di ricevere mai il telefono (che tra l'altro era di mio figlio quindicenne che si era raccolto faticosamente questi "soldini" nell'arco di una decina di mesi) o un eventuale rimborso.

Se questo dovesse avvenire comunque lo comunicherò immediatamente un questo forum.

Messaggio 823 di 1.098
Ultima risposta

Stessa cosa a nche a me, dice che ultimerà le spedizioni entro questa settimana , ma ormai ci credo poco.

Poi il telefono squilla, ma non risponde...

Un'altra cosa, credo che noi calabresi siamo un po più sfortunati, il corriere dhl non è arrivato di sorpresa a

suonare alla porta anche perchè io vivo in un piccolo paese e magari sarà meno a portata di mano, ma intanto procedo con la denuncia supportato da molti altri utenti e insieme potremo farci sentire.

Messaggio 824 di 1.098
Ultima risposta

mi piacerebbe sapere dagli amministratori del gruppo di facebook perchè sono stato "bannato" dal gruppo stesso...

Messaggio 825 di 1.098
Ultima risposta

skaboom era una cosa nell'aria  e se n'era discusso, chi ha ricevuto l'oggetto e' compromesso, potrebbe aver venduto l'anima al diavolo e comunque non ha necessita' di rimanere nel gruppo. Probabilmente mentri eri disconnesso avranno votato una risoluzione che era stata ampiamente anticipata.

Non screditiamo il gruppo, tu ci sei stato dentro e hai visto che gente che c'e', se han deciso di far cosi' avranno le loro ragioni e non e' una decisione contro la tua persona.

Io francamente non vedo l'espulsione di chi ha ricevuto il telefonino un problema, il problema era trovare un modo rapido per far entrare tuti quelli che son fuori, perche' fra loro serpeggia il dubbio ed il malcontento.

Sono stato arruolatore e posso dire che per arruolare un membro ci vogliono 15 minuti di lavoro per fare uno screening decente, questo ammesso che la persona dall'altra parte sia connessa e cooperativa, se mentre gli fai lo screening ti fanno unmiliardo di domande ci metti 45 minuti.

Il gruppo stava valutando l'ipotesi di prendersi il rischio e aprire il recinto purche' i neo iscritti acettino alcune semplici regole di base,mi auguro che avvenga presto.

Anche se sei fuori potrai contare sul bravo rafanto ed altri amici che continuamente entrano ed escono e postano informazioni su questo forum.

Messaggio 826 di 1.098
Ultima risposta

gianni0264
Utente della Community

salve a tutti 

anche io  come tutti voi ho acquistato un telefono  da lo stesso venditore il  lontano  17/12/2013

tantissime mail  kilometriche fino a ieri

ma vorrei tranquillizare per quanto possibile tutti, in quanto a me oggi il coriere dhl ha consegnato il materiale in questione

ed il venditore mi dice ora ,che stanno spedendo tutto a tutti. 

se  a me lo  ha spedito , credo propio che lo spedira anhe ai rimanenti

saluti atutti

Messaggio 827 di 1.098
Ultima risposta

Un altro che dice di aver ricevuto il cell e che non si è mai visto prima e che non ha mai postato nel forum. In questo momento il contantore segna 1 post.

Sempre coincidenza?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 828 di 1.098
Ultima risposta

@lucacascine2008 ha scritto:

Capisco la diffidenza.....sino a ieri ero molto  arrabiato anche Io......

HO ALLEGATO  LA FOTO con ricevuta DHl  ! ! !   

Vi auguro lo stesso !!!!

Cosa c'entra la Findomestic?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 829 di 1.098
Ultima risposta

giobby.gr
Utente della Community
Potete darmi il numero di telefono del tizio? Quello che ho io richiesto ad ebay dice di essere insesistente
..grazie
Messaggio 830 di 1.098
Ultima risposta