annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

... a me e' arrivato, ma non ho avuto nessuna notifica di spedizione!

Messaggio 881 di 1.098
Ultima risposta

... anch io l'ho ricevuto contro ogni aspettativa... lo scrontrino ti sembra originale? ho letto che molti utenti han avuto sto dubbio... buona mattinata a te
Messaggio 882 di 1.098
Ultima risposta

La volete smettere di fare i guerrafondai? A causa di questa community (e solo a causa di questa community) stavo per esporre denuncia anche io!! Ma poi improvvisamente il cellulare è arrivato!

Abbiate pazienza che arriveranno tutti. Ho parlato con il tizio ha solo avuto problemi con i fornitori.

E basta parlare di denunce, truffe, frodi!! Non siate malpensanti!!

In bocca al lupo a tutti!

Antonio

Messaggio 883 di 1.098
Ultima risposta

ragazzi anche io sono un altra truffata....ho preso un galaxy s2 194 euro era in offerta ma dopo due mesi continua a dirmi di portare pazienza che spedirà e mi da la tracciatura..oggi mi ha detto che mercoledì mi arriva il pacco,ma non mi fido proprio...non so più cosa fare....continua a dirmi che mi da la tracciatura del pacco ma così non è...

Messaggio 884 di 1.098
Ultima risposta

veramente????allora speriamo arrivi =(

Messaggio 885 di 1.098
Ultima risposta

anche io come te ho pagato il 27 dicembre con bonifico bancario,stesso cellulare ma ancora nessuna traccia,solite email..ma leggo che ad alcune è arrivato.chi lo sa magari anche a noi
Messaggio 886 di 1.098
Ultima risposta

stessa email copiata e incollata a tutti..anche a me ha scritto così.parecchie volte
Messaggio 887 di 1.098
Ultima risposta

@anto_xssfk19p ha scritto:

La volete smettere di fare i guerrafondai? A causa di questa community (e solo a causa di questa community) stavo per esporre denuncia anche io!! Ma poi improvvisamente il cellulare è arrivato!

Abbiate pazienza che arriveranno tutti. Ho parlato con il tizio ha solo avuto problemi con i fornitori.

E basta parlare di denunce, truffe, frodi!! Non siate malpensanti!!

In bocca al lupo a tutti!

Antonio

ma tu guarda un pò

fresco di registrazione 15 dicembre  e difende a spada tratta il venditore

e adesso la colpa è della community 

che gente che atterra qui

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 888 di 1.098
Ultima risposta

per favore,mi direste il numero?anche in privato...vorrei chiamare
Messaggio 889 di 1.098
Ultima risposta

Chiamare lui non serve a niente, tanto cosa ti può dire? sono rimandare avanti come da qui ad un mese.

Il mio consiglio è questo: leggiti un mio post qualche pagina più indietro in cui spiegavo come chiamare il DHL e vedi se il tuo pacco effettivamente è già stato spedito. se è così ti fai dare il codice per tracciarlo.

Se non è così unisciti al gruppo su facebook 

Ciao in bocca al lupo!

Messaggio 890 di 1.098
Ultima risposta