annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

potresti darmi il numero in provato?
ti mando la mail io
Messaggio 891 di 1.098
Ultima risposta

Per tranquillizzare un po' tutta questa gente che giustamente è incaz... nera, perchè a chi è arrivato veramente non posta qualche foto con qualche ricevuta del venditore (non quella che si stampa su ebay ma una vera che serve per la garanzia del prodotto e fornisce qui la tracciatura del pacco che tutti possono controllare per vedere quando è partito, da dove e quando è stato consegnato? Non ci sarebbe niente di male.

Messaggio 892 di 1.098
Ultima risposta

Il numero di DHL è 199199345
Messaggio 893 di 1.098
Ultima risposta

Se guardi indietro di 2-3 pagine qualcuno ha postato una foto..Per curiosità prova a inserire il WAYBILL nel sito di DHL e divertiti a fare l'hacker 😄
Messaggio 894 di 1.098
Ultima risposta

ti è arrivato seriamente?oggi mi ha dato notifica di spedizione...ma nessun traking =(
Messaggio 895 di 1.098
Ultima risposta

grazie molto gentile...l'altro giorno anche ho chiamato dhl...ma c'era la voce guida che mi diceva di inserire il codice del pacco...
Messaggio 896 di 1.098
Ultima risposta

ancora non ci sono nel gruppo ma potresti mandarmi anche in privato la tua mail con il numero DHL?
Messaggio 897 di 1.098
Ultima risposta

No, non mi è arrivato il pacco. L'assistenza clienti DHL mi ha dato il codice tutto qui..Secondo DHL la consegna è prevista Martedì..Per ora non si è mosso da Verona..
Messaggio 898 di 1.098
Ultima risposta

Ok, ho visto la storia della traccia partito da verona e consegnato a Imperia, ma dovrà esserci una fattura, uno scontrino insieme al cell per la garanzia? Un'intestazione del venditore nella fattura?

Messaggio 899 di 1.098
Ultima risposta

Basta che pronunci qualcosa di incomprensibile e il computer non capendo ti passa l'operatore.
Messaggio 900 di 1.098
Ultima risposta