annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Ti hanno almeno detto se c'è un pacco indirizzato a te?
Messaggio 911 di 1.098
Ultima risposta

anche io vorrei il numero.... forse il signore del caiser è in ferie visto che sono giorni feriali -.-
Messaggio 912 di 1.098
Ultima risposta

no niente =( senza il codice non fanno nulla
Messaggio 913 di 1.098
Ultima risposta

Mi dispiace, riprova fra qualche ora, magari trova un altro operatore. Hai provato a fare come avevo spiegato con il WAYBILL di un'altra persona vero?
Messaggio 914 di 1.098
Ultima risposta

no perchè non ho capito cosa significa.... --.-- si è fregato 1,40 parlando con l'operatore....per colpa di sto cretino di venditore
Messaggio 915 di 1.098
Ultima risposta

Valentina è ovvio che non ti hanno dato il codice se non gli dai qualche info sul venditore. Leggi con attenzione il mio post. Non mi sembra così difficile..
Messaggio 916 di 1.098
Ultima risposta

ho letto due volte il tuo post..ma questo codice waybill cos'è? e tu gli hai dato il codice del tuo amico..io cosa le do?
Messaggio 917 di 1.098
Ultima risposta

Dagli lo stesso, digli che è un tuo amico...loro da quel codice riescono a vedere tutte le spedizioni che ha effettuato il nostro beneamato venditore e vedono se c'è un pacco indirizzato a te
Messaggio 918 di 1.098
Ultima risposta

ma quale codice devo dargli?se non so nemmeno cos'è sto waybill =(
Messaggio 919 di 1.098
Ultima risposta

ma non avevi detto che non scrivevi piu?io ho telefonato ieri e ho detto che era mio cugino! senza tracking non ti dicono nulla...devi avere solo una fortuna sfacciata come l'hai avuta tu!

Messaggio 920 di 1.098
Ultima risposta