annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

ma non capisco cos'è sto waybill!!!è un codice?ma che codice?dove lo trovo?
Messaggio 921 di 1.098
Ultima risposta

Ok scusami, mi sono accorto solo ora che non avevo scritto esplicitamente il codice.

Devi trovare qualche pagina più indietro qualcuno che ha messo la foto di un cellulare con la ricevuta di DHL e li puoi vedere il WAYBILL (che sarebbe il primo codice a barre)
Messaggio 922 di 1.098
Ultima risposta

ho chiesto ora x email al tizio il tracking del pacco mi ha risposto cosi...

Salve la sua spedizione e' in processo. La consegna e'stimata massimo entro mercoledì prossimo.  Possibilmente entro lunedì le comunico la tracciatura.  Certo della sua collaborazione.  Cordialmente la saluto.
P.s al momento sono fuori sede
Messaggio 923 di 1.098
Ultima risposta

è l'intervento numero 818
Messaggio 924 di 1.098
Ultima risposta

Anche a me uguale. ieri aveva promesso che me lo dava stamattina...è sempre così...fidatevi da lui non otterrete nulla.
Messaggio 925 di 1.098
Ultima risposta

anche a me ha scritto così.. e anche questa mail mi ha mandato:Salve la sua spedizione e' in processo. La consegna e'stimata massimo entro mercoledì prossimo. Possibilmente entro lunedì le comunico la tracciatura. Certo della sua collaborazione. Cordialmente la saluto.
P.s se eviterà la denuncia eviterà anche la controdenuncia per diffamazione e calunnia.
Messaggio 926 di 1.098
Ultima risposta

ma tu alla fine hai avuto questo codice?scusa la domanda sai dov'è il to pacco?
Messaggio 927 di 1.098
Ultima risposta

nadia53it
Utente della Community
Scusate, ma quanto costa chiamare la dhl?
Messaggio 928 di 1.098
Ultima risposta

si è fregato 1.40..20centesimi a scatto
Messaggio 929 di 1.098
Ultima risposta

niente ho fatto come hai detto tu ma nulla..non me lo danno
Messaggio 930 di 1.098
Ultima risposta