annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

basta mettere una foto del cellulare

Messaggio 981 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ragazzi, scusate se mi intrometto... le persone che hanno ricevuto il telefono sono state tolte dal gruppo solo perchè avendo ricevuto la merce non possono fare la querela... Non per cattiveria o per togliere le speranze a nessuno... Solo che il gruppo è grande e difficile da gestire perchè nessuno sta davanti al pc 24 ore al giorno... Io sono amministratrice e non è semplice però voglio impegnarmi per far si che tuttti siano soddisfatti.... Ovviamente non ho mai fatto una cosa del genere per cui chiedo perdono per le mie mancanze e lacune... però davvero sia io che gli altri ci stiamo mettendo del tempo per organizzare al meglio tutto...

Messaggio 982 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

A me proprio no! Pagamento effettuato ed incassato dal tizio il 18-12-2'13 per "SAMSUNG GALAXY S3 i9300 16GB BLACK NERO NUOVO SIGILLATO CON GARANZIA 2 ANNI". Lettere interlocutorie ... ecc. Ho anche proposto l'immediato ritiro della denuncia presentata alla Polizia Postale, ma ... tutto tace. Pensate sia porprio il caso di sperare? Ho comunque salvato ogni singola "comunicazione ..", anche quelle dopo la presentazione della denuncia. Sono "sulla riva del fiume ..." ed aspetto ...

Messaggio 983 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

giobby.gr
Utente della Community
Io venerdì 17 gennaio, quando ormai stavo andando a fare la denuncia e pensavo di averli persi quei 279 euro, ho ricevuto il telefono ordinato con tanto di scontrino, un Samsung galaxy S3 pagato tramite bonifico bancario il 17 dicembre 2013. Non so cosa pensare, mi auguro che tutti riceviate il pacco.
Messaggio 984 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Ho scritto al venditore e mi ha risposto come a tutti:

"Salve la sua spedizione e' già stata fatta. La consegna e'stimata massimo entro mercoledì prossimo. Possibilmente entro lunedì le comunico la tracciatura. Certo della sua collaborazione. Cordialmente la saluto.
P.s se eviterà la denuncia eviterà anche la controdenuncia per diffamazione e calunnia."

Io gli ho dato tempo fino a domattina per comunicarmi il codice di tracciamento dopodiché vado dritto alla polizia a denunciarlo.
Mi sono stufato di aspettare...
Messaggio 985 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

nicotesla89
Utente della Community

RAGAZZI!!!! Mi è arrivata l'email con il tracking!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

 

Messaggio 986 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

stessa email mandata anche a me 😄
Messaggio 987 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

almenooooo è qualcosa. 😄
Messaggio 988 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

anche a meee finalmente è arrivato il trakinggggggggggggg
Messaggio 989 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Anche a me è arrivata la mail.

Il pacco esiste...

Messaggio 990 di 1.098
Ultima risposta