in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data
30-01-2014
21:40
- data ultima modifica
31-01-2014
15:23
autore
kh-laura
Non tutto in effetti:
Anche il numero di cellulare è lo stesso che compare nelle immagini delle bolle di consegna postate dai truffati (perchè anche chi ha ricevuto l'oggetto è truffato, anche se ancora non lo sa)
in data
31-01-2014
11:10
- data ultima modifica
31-01-2014
15:46
autore
kh-laura
Il venditore e' lui... Come già spiegato denunciato subito.
in data 02-02-2014 10:51
Io sono stato forse fortunato il cellulare e arrivato s4 mini duos anche se con un mese di ritardo, solo che essendo per il mercato extraeuropeo a la lingua inglese e nient'altro . Sono andato in assistenza samsung e mi hanno detto che non ci si puo fare niente per la lingua e che le lo devo tenere cosi
in data 03-02-2014 09:00
Per l'assistenza che ti han detto? Verra' erogata?
in data
14-02-2014
10:46
- data ultima modifica
14-02-2014
12:31
autore
kh-laura
Salve, molto probabilemente sono stato truffato.
Pagato tramite bonifico bancario il 07/02/2014 un huawei p6 (€210,00)
I feedback erano privati già da prima dell'acquisto (sono stato un pò stupido)
Ora il venditore è sparito (cancellato da ebay) così come l'oggetto che ho pagato :
mi ritrovo solamente una mail dalla quale non riesco ad avere nessuna risposta.
Essendo stato cancellato non so come fare e presumo che molti altri utenti come me (circa 10) che han comprato lo stesso telefono nelle colorazioni bianco e nero siano stati truffati.
Che posso fare ora?
é passata ormai una settimana dal pagamento, devo aspettare altri 3 giorni per aprire una controversia ma sono abbastanza incavolato.
Non posso quindi nemmeno contattare gli altri utenti che hanno fatto il mio stesso acquisto poiché l'oggetto non risulta su ebay!
Saluti, sperando in una vostra risposta
in data 14-02-2014 11:52
Marj
hai fatto un pagamento su una prepagata LIS
puoi solo procedere di denuncia alla polizia postale, con la controversia non risolvi nulla
solo se pagavi con paypal potevi riavere i tuoi soldi al 100%
Banca | CARTALIS IMEL SPA |
Filiale | ROMA SEDE CENTRALE |
Indirizzo | VIA DEL CAMPO BOARIO, 56 D ROMA 00153 RM |
in data 14-02-2014 11:56
in data 14-02-2014 12:42
le possibilità di recupero soldi sono minime
ma più denunce si becca il truffatore è più facilmente gli si apriranno le porte del carcere
la denuncia la puoi anche fare dai CC, penseranno loro a trasmettere il tutto agli organi competenti
in data 14-02-2014 13:50
Purtroppo non sembrano esserci stazioni di polizia postale qua dove sto io....
Ora vedo che fare.
Vi tengo informati, saluti
in data 25-02-2014 16:12 - data ultima modifica 25-02-2014 16:16 autore kh-valeria
Buongiorno, io ho acquistyato un Samsung S4 mini il 15/9/2013, e mi e' arrivato circa il 23/9/2013 (data dello scontrino),oggi il telefono mi da problemi e dovrei portarlo in assistenza, leggendo questi post non so dove rivolgermi, mi potete aiutare?