annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Non tutto in effetti:

 

Anche il numero di cellulare è lo stesso che compare nelle immagini delle bolle di consegna postate dai truffati (perchè anche chi ha ricevuto l'oggetto è truffato, anche se ancora non lo sa)

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 1061 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Il venditore e' lui... Come già spiegato denunciato subito.

Messaggio 1062 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

mikao-2008
Utente della Community

Io sono stato forse fortunato il cellulare e  arrivato s4 mini duos anche se con un mese di ritardo, solo che  essendo per il mercato extraeuropeo a la lingua inglese e nient'altro . Sono andato in assistenza samsung  e mi hanno detto che non ci si puo fare niente per la lingua  e che le lo devo tenere cosi

Messaggio 1063 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Per l'assistenza che ti han detto? Verra' erogata?

Messaggio 1064 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Salve, molto probabilemente sono stato truffato. 

 

Pagato tramite bonifico bancario il 07/02/2014 un huawei p6 (€210,00)

 

I feedback erano privati già da prima dell'acquisto (sono stato un pò stupido) 

 

Ora il venditore è sparito (cancellato da ebay) così come l'oggetto che ho pagato : 

 

mi ritrovo solamente una mail  dalla quale non riesco ad avere nessuna risposta.

 

 

Essendo stato cancellato non so come fare e presumo che molti altri utenti come me (circa 10) che han comprato lo stesso telefono nelle colorazioni bianco e nero siano stati truffati. 

 

 

Che posso fare ora? 

 

é passata ormai una settimana dal pagamento, devo aspettare altri 3 giorni per aprire una controversia ma sono abbastanza incavolato. 

 

Non posso quindi nemmeno contattare gli altri utenti che hanno fatto il mio stesso acquisto poiché l'oggetto non risulta su ebay! 

 

 

Saluti, sperando in una vostra risposta 

Messaggio 1065 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Marj

 

hai fatto un pagamento su una prepagata LIS

 

 

puoi solo procedere di denuncia alla polizia postale, con la controversia non risolvi nulla

solo se pagavi con paypal potevi riavere i tuoi soldi al 100%

 

 

 

 

 

BancaCARTALIS IMEL SPA
FilialeROMA SEDE CENTRALE
Indirizzo

VIA DEL CAMPO BOARIO, 56 D ROMA 00153 RM


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 1066 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

facendo la denuncia alla polizia postale ho qualche possibilità di riavere i soldi?

Cosa cambia se la faccio ai carabinieri o polizia normale?

Grazie
Messaggio 1067 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

le possibilità di recupero soldi sono minime

 

ma più denunce si becca il truffatore è più facilmente gli si apriranno le porte del carcere

 

la denuncia la puoi anche fare dai CC, penseranno loro a trasmettere il tutto agli organi competenti

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 1068 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Purtroppo non sembrano esserci stazioni di polizia postale qua dove sto io.... 

 

Ora vedo che fare.

 

Vi tengo informati, saluti 

Messaggio 1069 di 1.098
Ultima risposta

Rif.: truffa???

Buongiorno, io ho acquistyato un Samsung S4 mini il 15/9/2013, e mi e' arrivato circa il 23/9/2013 (data dello scontrino),oggi il telefono mi da problemi e dovrei portarlo in assistenza, leggendo questi post non so dove rivolgermi, mi potete aiutare?

Messaggio 1070 di 1.098
Ultima risposta