annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Scusa,

Potresti darmi due indicazioni per la denuncia? Che dati hai per farla? vorrei farla anch'io.

Grazie!

Messaggio 601 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

A me venerdì ha detto che mi aveva spedito il telefono e che mi sarebbe arrivato lunedi, cosa non avvenuta ovviamente! Stasera mi dice che domani me lo spedisce....mah....

Messaggio 602 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Rido per non piangere... che tipo.

Messaggio 603 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

stessa e mail pura a me..dice che domani parte e la sera stessa mi fornisce il tracking..

Messaggio 604 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ora a me ha scritto che entro venerdì fa partire il pacco.

Gli ho risposto che ci spero bene, sennò prenderò provvedimenti.

E via con le minacce ora, mi sono rotto.

Messaggio 605 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Salve a tutti. Questa sera mi sono collegatto al forum è ho fatto questa bella scoperta di essere stato truffato.

Ho acquistato il 19/12/13 un samsung s4 mini pagando, come gli altri, tramite bonifico bancario, e mi ritrovo a tutt'oggi con tutta una serie di messaggi del tizio del tutto uguali a quelli ricevuti dalla maggioranza di voi.

Domani vorrei andare a denunciarlo alla polizia postale, ma i dati in mio possesso (codice iban e intestatario del bonifico) sono sufficienti ? La polizia postale quali informazioni ulteriori mi chiederà ? Se qualcuno mi sa dare queste informazioni o altre dritte su come muovermi gli sarei grato.

Messaggio 606 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao a tutti.... due righe per dire che  a seguito di una mia nuova richiesta sulla tempistica di consegna, il tizio mi ha confermato che entro venerdi conclude le consegne..........crederci???????????????

Messaggio 607 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

punzons
Utente della Community

Io per la denuncia sono andato dai carabinieri ed ho allegato tutte le mail,ovviamente quelle con i dati del tipo e l'iban.

ATTENZIONE CREDO CHE CI SIANO DEI FALSI PROFILI NELLA COMMUNITY CHE DICONO DI AVER RICEVUTO I CELLUARI...

Messaggio 608 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Concordo pienamente alcuni profili risultano creati di recente.

Se il telefono non  mi arriva entro giovedì, come ho già avuto modo di scrivere procedo rivolgendomi ad autorità giudiziarie.

Messaggio 609 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Scopro solo stasera questo forum e mi unisco con profondo rammarico a tutti voi. Ho acquistato il 16/12 un S4 mini e ho pagato come tutti voi tramite BB. Ho scritto e riscritto al venditore e puntualmente ho ricevuto risposta nelle ore serali/notturne (il contenuto delle mail è identico a quanto già riportato nei vari post). Stasera gli ho scritto per l'ultima volta e nella seconda mail che gli ho inviato ho minacciato di denunciarlo. Puntualmente mi ha risposto: "Domani parte e domani sera le do il tracking. Prego saluti".

Non so che dire, se è vero che i Carabinieri gli hanno sequestrato il conto non capisco perchè continua a rispondere alle mail e perchè qualcuno afferma di aver ricevuto i telefoni.

Ho fatto richiesta di iscrizione al grupo su FB, il mio nome è Bi**io Li***gi, e sono disponibile a sporgere denuncia a partire dal 16/01.

Grazie

Messaggio 610 di 1.098
Ultima risposta