annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

bravetto81
Utente della Community
Niente f.b. nemmeno per me
Messaggio 151 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Gruppo creato, FB, gruppo segreto, non voglio intrusioni non necessarie, nome del gruppo: "Probabile truffa natalizia telefonino", meglio essere cauti col titolo.  Venite a iscrivervi ma prima fatevi riconoscere, mandatemi un msg privato con il vostro nick Facebook.

Messaggio 152 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Se ho capito bene, il castello di carte crollera' nel momento in cui ebay emettera' la fattura per le commissioni sui 1200 venduti e questa non verra' pagata, alllora... puff...spairsce tutto.

Messaggio 153 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

soulman ti ho mandato un mp, ma non trovo il gruppo su facebook. Domani pioveranno denunce ne sono sicura....

Messaggio 154 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

domani è una giornata decisiva, aspettiamo a vedere se spedisce qualcosa, domani non può più tirare fuori scuse, se ci ha truffato domani sarà sparito..

Messaggio 155 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao, non trovo il gruppo creato su Facebook

Messaggio 156 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Soulman se è un gruppo segreto non possiamo cercarlo (proprio perchè è segreto -_-') potremmo renderlo pubblico almeno all'inizio?

Messaggio 157 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

infatti non si trova il gruppo su fb

Messaggio 158 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao,

vorresti spiegare a tutti come si puo' accedere al gruppo fb, siamo in difficoltà......

Grazieeeee

Messaggio 159 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

umbertorenzi
Utente della Community

anche io ho acquistao un S.G. S3 DA QUESTA SRL E IL GIORNO 16/12 HO EFFETTUATO IL PAGAMENTO,,,,AD OGGI ANCORA NIENTE...

Messaggio 160 di 1.098
Ultima risposta