annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Giusto, non sono molto pratico di facebook, gruppo "Probabile truffa natalizia telefonino" desecretato, mandatemi il vostro profilo facebook con messaggio privato, cosi' vi identifico, non vorrei trolls o ficcanaso nel gruppo.

Messaggio 161 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao a tutti, anche noi molto probabilmente truffati, mando mp per partecipare a discussione fb

Messaggio 162 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

winnie9411
Utente della Community
ciao a tutti!!! Anch'io appartengo al nutrito gruppo di acquirenti che si sono rivolti al venditore in questione. Ho riconosciuto la mail di cui sopra!!! In breve: a seguito del pagamento (11/12/2013) mi manda una mail il 18/12 con cui mi comunicava la spedizione del galaxy s3 da me acquistato. Non mi ha mandato il tracking neppure dopo le mie richieste e relativo ultimatum!!! Gli ho dato un feedback negativo (il secondo che riceveva) e qui il miracolo: è resuscitato e mi ha telefonato adducendo scuse su scuse per non aver potuto spedire. Abbiamo battibeccato con le mail per il fine settimana e lunedì 23/12/2013 mi manda un tracking vero!!! Il 2 gennaio il telefono è arrivato!!!! Perfettamente sigillato e imballato!!! Gli ho detto di mandarmi la richiesta di revisione del feedback, ma è di nuovo sparito dal web!!! Per me è uno sprovveduto. Ho visto che ha ben 46 feedback negativi...che dire?? A me è andata bene...
Messaggio 163 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Allora, sono un socialnetworkimbranato, ho desecretato il gruppo ma sembra non funzionare, raggiungetemi su fb

Messaggio 164 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Stesso venditore, ?

Messaggio 165 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Winnie9411, grazie del tuo post.

Ennesimo colpo di scena signori!!!

Ci potresti dire se il telefonino era sigillato, chi era il mittente della spedizione, se c'era lo scontrino, e se lo scontrino corrispondeva alla srl del bonifico? Rispondimi in privato se metti giu' nomiin pubblico ti cancellano il , poi io condivido con la compagnia di sventura.

Messaggio 166 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
62soulman non riesco ad accedere alla pagina/gruppo che hai creato .. Come mai?

PS. Stamattina ho ricevuto una e-mail da eBay come oggetto non pagato cosa strana perché io ho effettuato il pasgfamento giorno 09/12 .. Il venditore ha evidentemente preparato il terreno per eludere il pagamento delle commissioni e sparire con il bottino?
Messaggio 167 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rafanto
Utente della Community
Comunque la vedo proprio nera non so come Winnie9411 sia riuscita ad ottenere il cellulare ma sono molto ma molto dubbioso che io riesca a recuperare il mio
Messaggio 168 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ho controllato la partita iva dello scontrino sul sito dell'agenzia delle entrate e veramente esiste...sarà buon segno...o no?

Messaggio 169 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Lo scontrino può essere stato falsificato avete avuto modo di chiamare al numero indicato sullo scontrino!? 

@skaboom80 ha scritto:

ho controllato la partita iva dello scontrino sul sito dell'agenzia delle entrate e veramente esiste...sarà buon segno...o no?

Messaggio 170 di 1.098
Ultima risposta