annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Si ma risulta la stessa ditta che ha ricevuto il bonifico..
Messaggio 171 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Mah non vorrei che anche il conto sia riferito a quale ricaricabile tipo Spider a cui è stato indicato un nome finto riferito ad una società che effettivamente esiste e che non è connessa realmente con chi truffa.
Messaggio 172 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

aevo gia controllato anche l'iban, è un conto reale e risulta intestato alla stessa azienda che è sullo scontrino...

Messaggio 173 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Avete ricevuto anche voi la notifica di pagamento non inviato questa mattina !??

Messaggio 174 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

bravetto81
Utente della Community
No io per ora nessuna notizia... gli ho inviato mail ieri con un ultimatum di spedizione o oggi pomeriggio procedo con querela... per ora tutto tace..
Messaggio 175 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

meddino99
Utente della Community
Buongiorno.
Da me c'e' ancora il simbolo pagato
Messaggio 176 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buondì a tutti, da me ne pagato ne non pagato. Gli ho scritto pure io stamani, vediamo chi becca la prima email di risposta...ho fatto richiesta per il gruppo su FB come C...o A.....o R.....a. Accettatemi grazie

Messaggio 177 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@meddino99 ha scritto:
Buongiorno.
Da me c'e' ancora il simbolo pagato

Da me anche ma mi è arrivata una notifica dal sistema, ho comunque scritto al centro assistenza ebay

Messaggio 178 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@trenietreni ha scritto:

Buondì a tutti, da me ne pagato ne non pagato. Gli ho scritto pure io stamani, vediamo chi becca la prima email di risposta...ho fatto richiesta per il gruppo su FB come C...o A.....o R.....a. Accettatemi grazie

Mi manderesti il link al gruppo che non lo trovo !?

grazie

Messaggio 179 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Fatto Accettatemi sono A...D..C...
Messaggio 180 di 1.098
Ultima risposta