annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

punzons
Utente della Community
Perdonami,perche' gli amministratori del gruppo(che da 3 sono passati a 5)non ammettono tante persone?Perche' fra gli 80 iscritti nessuno si fa vivo qui?E ovvio dubitare...
Messaggio 631 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

salve ieri sera il tizio mi ha contattato tre volte x email...io gli avevo chiesto se aveva spedito solo samsung e nexus...perchè arrivavano dalle foto postate dai ragazzi solo questi...io aspetto un sony xperia t...e il tizio mi ha risposto ieri...dicendo no no spedisco tutto e che x il mio sony c'erano versione particolari di auricolari che solo quelli costano 80 euro...e mi ha detto che stamattina spediva...io gli ho chiesto conferma e mi ha detto.. le dico gia di si..al 1000 x 1000 e che in giornata cercava di darmi il tracking...

Messaggio 632 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao io non sono amministratore però stanno facendo un lavoro meticoloso ad accettare piu persone possibili ma ci sono stati vari problemi di talpe ecc...quindi cercano di fare il possibile...

Messaggio 633 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

chiavra
Utente della Community

Ciao a tutti, ieri sera sono venuta a conoscenza di questo forum perchè anche io cercavo info su venditore e mi sono resa conto di esser stata truffata.
Ho acquistato tramite l'account di mio fratello (dato che io non avevo mai acquistato su ebay) con bonifico un Samsung S4 Mini in data 19/12/13 e ovviamente non è mai arrivato. Abbiamo ricevuto dal truffatore tante email scritte in un italiano strascinato per rassicurare che le spedizioni sarebbero partite a breve, ecc. e noi ci abbiamo creduto!
Solo ora accorgo di quello che stava succedendo e mi ritrovo improvvisamente in mezzo a questa grande problema senza sapere come muovermi. Ho inviato la richiesta di ammissione al gruppo su Facebook sempre ieri sera, ma ancora non mi hanno accettata. Aspetterò. (Il mio nome è Chiara M****.) Ho anche fatto partire la richiesta di controveria su ebay.
Intanto volevo denuciare la cosa alla polizia postale e chiedo a voi che l'avete già fatto cosa si deve fare...devo recarmi dai carabinieri della mia città? Alla polizia? Non mi è mai capitato prima perchè non avevo mai acquistato su ebay e la prima volta che lo faccio rimango fregata.
Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi daranno una mano, perchè consapevole da poco di aver perso i miei soldi duramente guadagnati, sono in preda allo sconforto più totale.
Chiara

Messaggio 634 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

punzons
Utente della Community
E' indifferente da chi vai.Sara'la procura a destinare la tua denuncia alle autorita' competenti.Fatti una copia di tutto quello che hai.Io ho fatto cosi'
Messaggio 635 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Grazie!!
Messaggio 636 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@punzons ha scritto:
Perdonami,perche' gli amministratori del gruppo(che da 3 sono passati a 5)non ammettono tante persone?Perche' fra gli 80 iscritti nessuno si fa vivo qui?E ovvio dubitare...

Ciao punzons io sono un membro del gruppo ma non sono amministratore anche se sono stato uno dei primi ad entrare, nei limiti del possib tra lavoro e impegni (che abbiamo tutti) seguo sia qui che su FB la/e discussioni, ti assicuro che gli amministratori e gli utenti stanno lavorando assiduamente per tracciare una linea unica e capire qualcosa in questa vicenda alquanto complessa.

Quindi vi invito ad avere un po di pazienza e di attendere che l'accesso al gruppo sia garantito ad ognuno di voi ..

Lo screening deve esserci non solo per il fatto delle eventuali talpe ma anche per informare tutti delle regole di comportamento per una permanenza e condivisione delle informazioni civile, moderata ed utile a tutti

Messaggio 637 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buongiorno, sto' subendo anche io le conseguenze dell'acquisto dal ns. comune 'amico' b**_s****_s***.

Ricevute tutta la trafila di mail, fatte le rimostranze, non arrivato niente...il solito di tutti.

Ieri fatta comunicazione ad ebay di oggetto acquistato e non pagato.

Domani ore 17,00 ho appuntamento col mio avvocato, al quale portero' tutta la documentazione : oggetto acquistato e nr. oggetto - copia del CRO originale del bonifico inviato ad una SRl, della quale ho già identificato amministatore e socio con una semplice visura alla Camera di Commercio-trafila delle mail intercorse - richiesta del servizio clienti ebay per oggetto pagato e mai ricevutio.

Poi ho chiesto anche l'iscrizione al gruppo di Facebook e ieri sera tardi, sono stato contattato per i dati che servono agli amministratori per controllare se siamo effettivamente dei cmpratori del B S S..

Inoltre ho copiato e salvato tutti gli interventi di questo blog. in modo che, eventuali talpe, quattrogiochisti o altro , vengano fuori anche in seguito, non c'è fretta.

Il gruppo servirà a confrontarsi,il venditore puo' scrivere quello che vuole ;io faccio la denuncia e chiedero' anche i danni ovviamente e non solo al venditore perchè, secondo il mio modesto perere(faccio l'ufficiale giudiziario da 25 anni) le responsabilità sono anche del sito di aste online.(mancanza di vigilanza, chiusura dell'account con decine e decine di transazione pendenti e non cocluse)

A risentirci per gli aggiornamenti.

In bocca al lupo a tutti, meno che a B**_S****_S*** .

Messaggio 638 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Il gruppo c'e' e' come, ed e' pieno di gente in gamba, stiamo valutando di prenderci il rischio e tirare tutti dentro riducendo i controlli al minimo stasera max domani mattina, e' un male necessario a questo punto perche' il gruppo si muovera' presto forse gia' Venerdi con azione coordinata su varie procure Italiane.

Messaggio 639 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

barr3tta
Utente della Community

ciao a tutti,ecco un'altro "pollo" che è caduto nella truffa di questo personaggio miserabile,potete aiutarmi?o pensato solo ora di entrare qui nella comunity!ho acquistato un samsung galaxy s2 che naturalmente non è mai arrivato! il mio nickname è barr3tta!se potete darmi qualche dritta su come muovermi ve ne sarei grato!grazie

Messaggio 640 di 1.098
Ultima risposta