utenti che non completano acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-06-2016 19:26
Ciao a tutti
sempre più spesso acquirenti non effettuano il pagamento ,
Vorrei che ebay evidenziasse fra i feedback gli ammonimenti per oggetto non pagato
Cosa ne pensate?
Almeno saremmo preallertati sulle nostre vendite
Grazie
Rif.: utenti che non completano acquisto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2016 22:44 - modificato 18-06-2016 22:45
@macar57 ha scritto:Ciao a tutti
Vorrei che ebay evidenziasse fra i feedback gli ammonimenti per oggetto non pagato
Cosa ne pensate?
Grazie
Boh................si verificano anche casi in cui l'acquirente è legittimato a non pagare, o casi di venditori che aprono controversie onp anche su oggetti regolarmente e puntualmente pagati, una segnalazione come quella che chiedi tu quindi potrebbe nuocere anche a persone corrette vittime di venditori scorretti e senza scrupoli, come avveniva ad esempio prima del 2008 con i feedbacks.
Se imposti correttamente i filtri automatici riesci a bloccare gli abitudinari non paganti senza necessità di marchi di infamia.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-07-2016 14:57
Ciao anche a me è capitato che compratori aquistano e non pagano, ma oltretutto l'acquisto gli permette di mettere feedbacks negativi inappropriati. Addirittura questo viscido compratore fasullo, oltre a mettermi i feedbacks negativi mi ha contattato con altri 2 account (ma era la stessa persona) e ad ogni account mi ha messo feedbacks negativi. Ho denunciato su ebay e aspetto sanzioni per questo compratore scorretto. Come ci si può tutelare, ma sopratutto come posso ricontrambiare i suoi feedbacks negativi se non ho acquistato niente da questa persona?
@macar57 ha scritto:Ciao a tutti
Cosa ne pensate?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2019 00:59
Dopo anni di acquisti ho doceso di vendere qualche oggetto per liberarmi di vecchi oggetti e raccimolare qualche soldo .
Vendevo delle statuine FIGURINE JOE BAR TEAM e l'acquirente mi fa una proposta per comparne 3 . dopo proposte e contropoposte accetto l'abbassamento di prezzo e accettata la proposta gli mando il totale .
Lui dice che il prezzo non e' giusto , io controllo e gli mando l'addizione per far vedere che la somma e' esatta , ma lui mi scrive che le spese di spedizione sono troppo alte . Io chiedo spiegazioni e lui mi risponde che devo fargli pagare una sola spesa di spedizione e non 3.
Io gli rispondo che doveva dirlo prima di fare l'offerta ci saremmo sicuramente accordati , lui mi risponde che vuole l'annullamento .
Io annullo l'acquisto delle 3 statuine sperando che la cosa finiscali' ed invece ricarica con messaggi di speculazione .
Al che' cercando di rimanere calmo gli do la buona giornata e spero che sia veramente conclusa li la cosa ed invece mi affibbia 3 feed negativi per spese troppo alte .
Sulle spese sappiamo tutti che c'e' margine di trattativa ma si deve richiedere prima di fare l'offerta .
Contatto ebay che gli da' ragione .
MI ritrovo con 3 feed negativi , io che non posso fare altrettanto e senza aver venduto nulla .
Allora se questa legge e' valida per me da oggi in poi noi tutti potremmo usarla per dar fastidio a chiunque rilasciare feed negativi senza aver acquistato nulla e inserendo giudizi negativi a chi ha o aveva come me tutti giudizi positivi .
Vorrei sapere cosa ne pensate voi ,
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-01-2019 14:42
Dopo anni di acquisti ho doceso di vendere qualche oggetto per liberarmi di vecchi oggetti e raccimolare qualche soldo .
Vendevo delle statuine FIGURINE JOE BAR TEAM e l'acquirente mi fa una proposta per comparne 3 . dopo proposte e contropoposte accetto l'abbassamento di prezzo e accettata la proposta gli mando il totale .
Lui dice che il prezzo non e' giusto , io controllo e gli mando l'addizione per far vedere che la somma e' esatta , ma lui mi scrive che le spese di spedizione sono troppo alte . Io chiedo spiegazioni e lui mi risponde che devo fargli pagare una sola spesa di spedizione e non 3.
Io gli rispondo che doveva dirlo prima di fare l'offerta ci saremmo sicuramente accordati , lui mi risponde che vuole l'annullamento .
Io annullo l'acquisto delle 3 statuine sperando che la cosa finiscali' ed invece ricarica con messaggi di speculazione .
Al che' cercando di rimanere calmo gli do la buona giornata e spero che sia veramente conclusa li la cosa ed invece mi affibbia 3 feed negativi per spese troppo alte .
Sulle spese sappiamo tutti che c'e' margine di trattativa ma si deve richiedere prima di fare l'offerta .
Contatto ebay che gli da' ragione .
MI ritrovo con 3 feed negativi , io che non posso fare altrettanto e senza aver venduto nulla .
Allora se questa legge e' valida per me da oggi in poi noi tutti potremmo usarla per dar fastidio a chiunque rilasciare feed negativi senza aver acquistato nulla e inserendo giudizi negativi a chi ha o aveva come me tutti giudizi positivi .
Vorrei sapere cosa ne pensate voi ,