in data 28-03-2020 14:43
Salve, ho effettuato una vendita ma per errore era collegata ad un indirizzo email errato non collegato a paypal, dopo ho collegato l'email ma mi ha detto che non era valido per le operazioni già fatte.
Paypal ha bloccato per un mese la vendita ma superato il mese tutto è bloccato mentre l'acquirente mi dice che ha ricevuto il rimborso da paypal e tutto è ok.
Di fatto non riesco a fare nulla perchè mi impedisce di annullare la vendita e l'acquirente nel frattempo ha acquistato da un altro venditore, come posso risolvere??
grazie
in data 29-03-2020 14:18
Ciao
Hai contattato l'assistenza paypal?
in data 05-04-2020 09:50
No perchè quando con paypal ho sistematore l'errore dell'email sul mio account mi hanno detto che le operazione che nel frattempo c'erano state non si poteva fare nulla, solo aspettare.
Il problema è che sono passati ben oltre i 30 giorni in cui mi dicevano che l'operazione era bloccata in attesa di conferma e tutto è fermo su ebay, non è per il rimborso delle spese che sono una bazzecola ma non vorrei che restasse sempre presente nel mio account ebay.
Un grazie a chi mi risponderà.
Saluti