annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita bloccata

Anonymous
Non applicabile

Salve, ho effettuato una vendita ma per errore era collegata ad un indirizzo email errato non collegato a paypal, dopo ho collegato l'email ma mi ha detto che non era valido per le operazioni già fatte.

Paypal ha bloccato per un mese la vendita ma superato il mese tutto è bloccato mentre l'acquirente mi dice che ha ricevuto il rimborso da paypal e tutto è ok.

Di fatto non riesco a fare nulla perchè mi impedisce di annullare la vendita e l'acquirente nel frattempo ha acquistato da un altro venditore, come posso risolvere??

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendita bloccata

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Hai contattato l'assistenza paypal?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendita bloccata

Anonymous
Non applicabile

No perchè quando con paypal ho sistematore l'errore dell'email sul mio account mi hanno detto che le operazione che nel frattempo c'erano state non si poteva fare nulla, solo aspettare.

Il problema è che sono passati ben oltre i 30 giorni in cui mi dicevano che l'operazione era bloccata in attesa di conferma e tutto è fermo su ebay, non è per il rimborso delle spese che sono una bazzecola ma non vorrei che restasse sempre presente nel mio account ebay.

Un grazie a chi mi risponderà.

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta