annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditori sospetti?

tsealin
Utente della Community

Ho visto vari venditori che vendono prodotti a prezzo conveniente, quasi la metà del prezzo medio

Venditori con zero feedback che stranamente hanno tutti un nome simile con un -0 oppre _0 finale

Puzzerebbe di truffa, però è possibile pagarli tramitre Paypal , con GARANZIA CLIENTE EBAY (Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.)

Mi chiedo se ci sia da qualche parte la fregatura

Forse che sia che a me Paypal rimborsa in caso di pacco ma loro riescon a farla franca in qualche modo, oppure sono onesti e vendono a basso prezzo, mi pare molto strano..?

Non ho messo i link, non vorrei acusare nessuno senza prove

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: venditori sospetti?

Cattura4.JPG

 

Cattura3.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

Rif.: venditori sospetti?

Ciao a tutti,

 

Intervengo per chiarire alcuni punti trattati in questa discussione.

 

La garanzia clienti eBay non è complementare alla protezione acquisti offerta da PayPal: sono, infatti, due cose distinte.

 

La Garanzia cliente eBay è disponibile per tutti gli oggetti idonei acquistati sui siti eBay.it/eBay.fr/eBay.es/eBay.com/eBay.co.uk/eBay.de/eBay.au/eBay.ca e pagati tramite PayPal. La copertura è di 30 giorni dalla data stimata di consegna. Qua trovate tutte le indicazioni che, comunque, già conoscete:  http://ebay.eu/2d32iN8

 

Se viene aperta una controversia con PayPal, quella aperta su eBay viene automaticamente chiusa: questo perché è valido il reclamo della compagnia con la quale viene effettuato il pagamento, quindi, PayPal.

 

Il programma di protezione dell'acquirente PayPal può coprire anche oggetti acquistati su siti diversi da eBay.it entro 180 giorni dall'acquisto.

 

Su eBay, i venditori hanno 8 giorni lavorativi per rispondere alle richieste degli acquirenti. Se acquirente e venditore non riescono a trovare una soluzione, possono chiedere a eBay di intervenire per prendere la decisione finale. Se eBay decide a favore dell'acquirente e il venditore non lo ha ancora rimborsato, eBay può emettere direttamente il rimborso e rivalersi poi sul venditore.

 

Spero di aver chiarito meglio la differenza e, per ulteriori dubbi, resto a disposizione.

 

Saluti,
Giuseppe

 

 

Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

Rif.: venditori sospetti?

Ciao Giuseppe e grazie per il tuo intervento che però NON CHIARISCE IL PUNTO CRUCIALE.

 

Quio qualcuno asserisce, citando strumentalmente una parte del regolamento destinata ai venditori, che eBay protegge anche i pagamenti effettuati con metodi diversi da PayPal.

 

Serve una risposta secca, anche se puoi ritenerla ovvia, basta un SI o un NO:

 

- la Garanzia Cliente eBay offerta da eBay.it protegge anche le transazioni pagate con metodi diversi da PayPal?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

Rif.: venditori sospetti?

Come non chiarisce ?

 

" La Garanzia cliente eBay è disponibile per tutti gli oggetti idonei acquistati sui siti eBay.it/eBay.fr/eBay.es/eBay.com/eBay.co.uk/eBay.de/................ e pagati tramite PayPal "

 

Il "pagati tramite paypal" e' fondamentale , o no?

 

 

 

 

Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

Rif.: venditori sospetti?


@mike1store ha scritto:

Come non chiarisce ?

 

" La Garanzia cliente eBay è disponibile per tutti gli oggetti idonei acquistati sui siti eBay.it/eBay.fr/eBay.es/eBay.com/eBay.co.uk/eBay.de/................ e pagati tramite PayPal "

 

Il "pagati tramite paypal" e' fondamentale , o no?

 

 

 

 


FORSE NON HAI CAPITO LA FINALITA'

 

E francamente trovo anche superfluo dovertelo spiegare

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta