annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile aprire due controversie?

maurino82it
Utente della Community
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
A fine marzo ho acquistato delle mascherine chirurgiche su ebay e la consegna prevista era il 24 aprile.
Vedendo che non arrivavano, da quel giorno al 15 maggio ho scritto ben 5 messaggi al venditore senza avere mai risposta.
Pensando ad una truffa (nonostante il venditore avesse una buona valutazione: 96%) ho aperto una controversia. Si è fatto sentire immediatamente, mandando un tracking number che sul sito delle poste italiane è apparso solo il giorno dopo (il giorno stesso mi diceva "prodotto non disponibile").
Sinceramente sono felice che il mio pacchetto sia a Bologna ora anche se la partenza della merce era proprio la data dell'apertura della controversia.
Insomma non mi riesco più a fidare in pieno del venditore, credo abbia spedito qualcosa (non so ancora cosa) solo perché mi sono lamentato.
Quindi vi chiedo: se dovessi chiudere la controversia perché mi ha dato il tracking number, è possibile aprirne un'altra se il pacchetto non dovesse arrivare o se non dovesse essere conforme?
È possibile aprire due controversie in tempi diversi per lo stesso oggetto?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille per la disponibilità e per l'aiuto.
Buona giornata!
Mauro
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

cizeta1964
Utente della Community

Non chiudere la controversia, aspetta che arrivi l'oggetto. 2 controversie si possono aprire solo se: 1 con eBay e 1 con PayPal, 1 per oggetto non ricevuto e 1 per oggetto non conforme. Non c'è nessuna fretta di chiudere. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cizeta1964
Utente della Community

Non chiudere la controversia, aspetta che arrivi l'oggetto. 2 controversie si possono aprire solo se: 1 con eBay e 1 con PayPal, 1 per oggetto non ricevuto e 1 per oggetto non conforme. Non c'è nessuna fretta di chiudere. 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Comunque così.... per parlare... il 96% è una percentuale mica tanto buona

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

maurino82it
Utente della Community
Ok, anche io pensavo fosse meglio non chiudere, lascio così fino all'arrivo... Grazie
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

maurino82it
Utente della Community
Hai ragione 96% non è tantissimo, ma pur sempre buono. Le alternative erano 70-80%... È difficile trovare buoni venditori che offrono mascherine chirugiche a buon prezzo in questo periodo... 😞
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non che c’entri col post ma.... le mascherine non ve le danno aggratis?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

maurino82it
Utente della Community
Si, il comune, la regione e la mia azienda ce ne da qualcuna, io ne ho bisogno di più per distribuirle in famiglia e per avere un minimo di scorta...
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta