annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile chiedere rimborso?

gaspa120
Utente della Community

ho pagato un oggetto con la mia carta di credito, su un conto Paypal. ora, la mia carta di credito NON è associata a Paypal, posso chiedere comunque rimborso non avendo ricevuto l'oggetto?

l'utente X si è cancellato da Ebay.

inoltre, nella sezione profumi, sono in asta molti profumi che hanno come venditore un signore proveniente dalla Turchia, che vorrei segnalare ha 1000 account diversi tutti con pochi feedback (e comunque concentrati in pochi giorni), o zero feedback.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ti sei andato a sceglie uno spacciatore di profumi tarocchi ( e probabilmente tossici) Turco.................e come se non bastasse hai pagato (se ho ben compreso la dinamica) senza passare dal conto PayPal ma con un pagamento da utente non registrato (chissà per quale assurda ragione).

Contatta l'assistenza PayPal e fatti aiutare da loro (meglio telefonicamente, il link contattaci è in ogni pagina del sito).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

gaspa120
Utente della Community

si si

lo so. io purtruppo compro poco su Ebay, (lo si vede dai miei feedback) e ho preso la fregatura purtroppo.

non sono passata tramite paypal perchè non avevevo ancora associato il conto visto che non lo usavo mai.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ma almeno hai risolto il problema?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta