in data 03-02-2014 23:54
Ciao a tutti, mi aiutereste a capire cosa è successo?
Stavo cercando un oggetto, e vedo che uno dei pochi in italia si trova a pochi chilometri da dove vivo io (in un posto in cui tra l'altro devo andare a breve); pertanto scrivo al venditore se possiamo vederci per uno scambio di persona; il venditore non risponde per giorni e giorni. Alla fine, vedendo che l'asta era a 0 offerte e che mancavano poche ore, faccio un'offerta (nel primo pomeriggio di oggi). L'asta scade e senza che nessuno abbia provato a rilanciare, mi aggiudico l'oggetto. Noto quasi per caso che il venditore ha un feedback in più, vado a controllare, e c'era un feedback rilasciato alle 12.46 (Così dice ebay) di oggi, che si riferiva proprio all'oggetto che mi sono aggiudicata, e diceva
"Ottima comunicazione, spedizione veloce, tutto perfetto!!! ;D"
Ma com'è possibile? L'oggetto era uno solo e non è possibile che fosse uno simile, perchè ho controllato mille volte e in italia c'era solo quello e solo uno.
Il venditore, a cui ho mandato altre 2 mail, continua a non rispondere.
Tutti i suoi feedback (275) sono ultra positivi ed entusiastici.
Cosa devo pensare?
Ho anche preso il numero di telefono fornitomi da ebay ma mi dice staccato... E se fosse un numero non più in uso?
E inoltre, com'è possibile che qualcuno abbia potuto lasciare un feedback su quell'oggetto, se l'asta me la sono aggiudicata io?
in data 03-02-2014 23:57
in data 04-02-2014 08:06