Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

FEEDBACK

SALVE VOLEVO CHIEDERE COME MAI NON E' POSSIBILE DARE IL FEEDBACK AD UN ACQUISTO MULTIPLO PER LO STESSO VENDITORE.............. FACCIO UN ESEMPIO : IO COMPRO 50 OGGETTI DA UN VENDITORE E QUINDI DEVO LASCIARE 50 FEEDBACK E MI VUOLE UN SACCO DI TEMPO , ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 380 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ASTA Samsung galaxy s5 ORIGINALE GARANZIA ITALIA a 371

Salve, ho vinto un Samsung galaxy s5 in un asta a 371 euro compreso spedizione (5,99 pacco ordinario) secondo voi è originale il telefono? questo è un utente privato ha 96,8% Feedback positivo 1 fed negativo ha venduto un orologio contraffatto...a 20...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 774 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Categoria merceologica e buoni sconto ebay

Buondì, Ho un buono ebay del 10% su elettronica Ho scelto un prodotto, l'ho cliccato e quando ho tentato di validare il codice durante il pagamento mi sono (orrore!) accorto che, a dispetto della tipologia di prodotto, paypal non prendeva il buono pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! e' corretto chiedere il pagamento anticipato con vaglia postale?

Sto seguendo un'asta online controllando i feedback mi sono accorto che il venditore ultimamente li ha tutti negativi che garanzie ho acquistando un prodotto con un vaglia postale anticipato se poi non mi viene consegnato il prodotto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 541 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non cambia il mio ordine da più di un mese, come fare per eliminare l'ordine?

Salve!Più di un mese fa ho acquistato da un venditore 3 oggetti.Ne ho aggiunto uno qualche giorno dopo è ho gentilmente chiesto di mandarmi la richiesta per cancellare uno dei 4 oggetti per poi effettuare il pagamento.Ho inviato una decina di email d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RECUPERO COUPON EBAY

SALVE, HO ACQUISTATO UN OGGETTO UTILIZZANDO UN COUPON DI EURO 10 DA EBAY E PAGANDO IL RESIDUO CON PAYPAL. NON RICEVENDO L'OGGETTO UNA VOLTA AVVIATA LA CONTROVERSIA IL VENDITORE MI HA RIMBORSATO QUANTO PAGATO CON PAYPAL. COME FACCIO A RECUPERARE IL CO...

Aiuto!! Questa mattina sono andato sul mio profilo ebay per vedere se mi era stato pagato un oggetto

Questa mattina sono andato a controllare sul mio profilo ebay se un acquirente aveva pagato l'oggetto , visto che sono passati piu' di tre giorni e non vi e' stata nessuna comunicazione da parte dell'acquirente. Per sbaglio, ho segnalato l'oggetto co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione multiple

Ciao a tutti,uso e-bay di rado, credo di aver commesso un errore e vorrei qualche buona dritta per il futuro.In breve ho acquistato sei fumetti. Ogni pezzo prevedeva solo 2 tipi di spedizone: posta prioritaria (impostata di base) e posta raccomandata...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 764 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquistato 4 oggetti, attendo invoice con spese e modalità di spedizione

Salve, purtroppo ho acquistato 4 oggetti da un venditore con il quale, prima dell'acquisto, avevo concordato modalità e costi di spedizione per far recapitare la merce. Poichè nell'inserzione la modalità è diversa da quella concordata ma il prezzo è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 259 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.