A chi posso chiedere la fattura dei miei acquisti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-02-2018 18:54
Buonasera a tutti,
vorrei procedere all'acquisto di alcuni articoli. Ho però bisogno di capire se è possibile avere fattura ed a chi chiederla.
Grazie.
Rif.: A chi posso chiedere la fattura dei miei acquisti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-02-2018 19:56
La fattura va richiesta direttamente ad ogni singolo venditore prima dell'acquisto, perché i venditori professionali possono emetterla, gli altri no
Rif.: A chi posso chiedere la fattura dei miei acquisti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-02-2018 21:06 - modificato 08-02-2018 21:11
hai scritto:La fattura va richiesta direttamente ad ogni singolo venditore prima dell'acquisto, perché i venditori professionali possono emetterla, gli altri no
Eccellente Collega Ciz
Allungo i tempi asserendo che pur avendo già acquistato la fattura si può richiedere al venditore professionale la si può richiedere anche prima che avvenga il pagamento...inviando i dati fiscali a cui intestarla.
Resta invariato l'indirizzo destinatario di spedizione sulla transazione Paypal oppure si dovrà (a carico dell'acquirente) modificarlo al pari di quello fornito per l'intestazione fattura richiesta prima del pagamento.
Il postante saprà bene se il pagamento con conto Paypal anche l'intestatario dell'account sarà coincidente con l'intestatario fattura e conseguente il riscontro contabile per le scritture fiscali.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense