in data 06-09-2017 22:16
Ho acquistato una scarpiera che è arrivata in uno stato pietoso con pannelli danneggiati, viti mancanti e i pezzi in plastica per montare i pannelli quasi tutti rotti. Ho contattato immediatamente il venditore con la procedura di restituzione, il quale mi ha risposto subito proponendo il rinvio del solo kit per il montaggio.
Il giorno dopo ho nuovamente scritto al venditore, informandolo che ci sono pannelli della scarpiera danneggiati e allegando alcune foto. Il venditore ha risposto il giorno stesso, chiedendo delle foto dei pannelli dannegggiati come prova.
Fatto anche questo, dal 1/09 sono ancora in attesa di risposta dal venditore su quale sia la sua intenzione a procedere per la restituzione da parte mia o l'eventuale invio da parte sua del materiale danneggiato.
Cosa devo fare?
in data 06-09-2017 22:51
Aspetta ancora un pò...magari lo chiami che fai prima.
Se non ti viene incontro ed hai pagato con PayPal apri controversia per oggetto notevolmente non conforme.
in data 07-09-2017 11:24