in data 10-06-2013 18:32
salve a tutti, qualche settimana fà è stato sospeso l'account di mio suocero che usava saltuariamente per vendere ma sopratutto per comprare, abbiamo piu volte contattato l'assistenza ma non riusciamo a parlare con una persona fisica ma rispondono sempre i bot con questa risposta preconfezionata:
"
ci dispiace di doverti comunicare che il tuo account eBay è stato sospeso a tempo indeterminato e non potrà essere riattivato.
Posso immaginare che questo provvedimento possa sembrarti eccessivo, ma la sospensione dell'account a tempo indeterminato è uno dei provvedimenti che vengono presi nei confronti di utenti che commettono violazioni delle Regole di eBay gravi o ripetute, che possano comportare danni economici o responsabilità legale a carico di eBay o di utenti eBay.
A causa della sospensione non potrai registrarti con un nuovo account, né usarne un altro in tuo possesso.
Ti chiedo cortesemente di comprendere che, anche se ci contatterai di nuovo in merito a questa sospesione, non avremo ulteriori informazioni da comunicarti.
Questa non è probabilmente la risposta che ti aspettavi, ma mi auguro di aver illustrato in maniera chiara la posizione di eBay.
Cordiali saluti,
Anna Greco
Assistenza clienti eBay"
Ovviamente non sono state commesse nessuna infrazione delle regole ne tantomeno abbiamo arrecato danni economici a qualcuno, anzi semmai è ebay che sta arrecando danni a mio suocero visto che comprava del materiale di lavoro (cose elettriche) qui su ebay.
Come dobbiamo comportarci? Dobbiamo continuare a parlare al muro?
Se si reiscrive c'è rischio che gli ri-sospendano l'account?
in data 10-06-2013 23:07