Acquirente che non rispetta la descrizione del prodotto. Aiuto!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-05-2016 22:05
Salve, un acquirente ha comprato questo da me: http://www.ebay.it/itm/252375144463?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1561.l2649
Nella descrizione ce scritto che la spedizione non è gratuita e verrà calcolato il costo a fine asta ma lui pretende che io debba spedire gratis.
Credo che la descrizione sia la cosa più importante di un prodotto e se non viene letta non è colpa mia.
Ora cosa dovrei fare? lui esige che io spedisca gratis....
Per favore aiutatemi.
Grazie!
- « Precedente
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-05-2016 12:35
ribadisco che l'inserzione è fatta male..... ma l'acquirente ci sta marciando!!!! te chiaretta se avessi trovato l'ggetto della vita per la tua collezione in un'inserzione simile.... avresti preteso spedizione gratis col rischio di non ricevere nulla o COME DICI SEMPRE prima avresti chiesto l'ammontare e poi avresti deciso se comprare o meno??? perchè sono stracerto che te le descrizioni le leggi prima di comprare così come faccio io essendo io pure collezionista. il venditore ha certo le sue colpe e va bene. ebay non è un gioco e va bene. ma non è che non l'aveva detto dai..... il compratore è un vispo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-05-2016 18:29
Si', avrei preteso la spedizione gratuita, e tranquillo che l'avrei ottenuta, senza se e senza ma
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2016 09:25
ah io sono tranquillissimo...... l'avresri ottenuta da quel venditore da me no puoi starne ugualmente certa poi mi prendevo un negativo..... ma te il tuo pezzo da collezione storico non l'avevi

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »