annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che non rispetta la descrizione del prodotto. Aiuto!

foglia
Utente della Community

Salve, un acquirente ha comprato questo da me: http://www.ebay.it/itm/252375144463?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1561.l2649

Nella descrizione ce scritto che la spedizione non è gratuita e verrà calcolato il costo a fine asta ma lui pretende che io debba spedire gratis.

Credo che la descrizione sia la cosa più importante di un prodotto e se non viene letta non è colpa mia.

Ora cosa dovrei fare? lui esige che io spedisca gratis....

Per favore aiutatemi.

Grazie!

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Acquirente che non rispetta la descrizione del prodotto. Aiuto!

ribadisco che l'inserzione è fatta male..... ma l'acquirente ci sta marciando!!!! te chiaretta se avessi trovato l'ggetto della vita per la tua collezione in un'inserzione simile.... avresti preteso spedizione gratis col rischio di non ricevere nulla  o COME DICI SEMPRE prima avresti chiesto l'ammontare e poi avresti deciso se comprare o meno??? perchè sono stracerto che te le descrizioni le leggi prima di comprare così come faccio io essendo io pure collezionista. il venditore ha certo le sue colpe e va bene. ebay non è un gioco e va bene. ma non è che non l'aveva detto dai..... il compratore è un vispo

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Acquirente che non rispetta la descrizione del prodotto. Aiuto!

Si', avrei preteso la spedizione gratuita, e tranquillo che l'avrei ottenuta, senza se e senza ma

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Acquirente che non rispetta la descrizione del prodotto. Aiuto!

ah io sono tranquillissimo...... l'avresri ottenuta da quel venditore da me no puoi starne ugualmente certa Smiley Molto-felice poi mi prendevo un negativo..... ma te il tuo pezzo da collezione storico non l'avevi

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta