annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare da utenti con pochi feedback? Rischi

Salve a tutti vorrei acquistare un processore, l'utente che vedo che lo vende ha solo 2 feedback, c'è da fidarsi? ovviamente pagherei con paypal e starei nel pieno delle regole di ebay, avendo sentito una storia che paypal non rimborsa se l'utente ha meno di 50 feedback volevo chiedere a voi, metticaso mi fregasse ci sarà modo di rivedere i soldi?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Oggetto: Acquistare da utenti con pochi feedback? Rischi

Messa così la risposta è impossibile.

Conosco neofiti onestissimi ed ho visto truffe fatte da utenti Affidabilità Top con migliaia di feeds.

La cosa che hai sentito su PayPal è falsa.

Semmai è il contrario, PayPal BLOCCA preventivamente per 21 giorni i fondi dei venditori che hanno meno di 50 feeds o che vendono oggetti ritenuti a "rischio".

Con ciò non sto garantendo una transazione al 100% per il solo fatto che avvenga pagando con PayPal, una percentuale di rischio c'é sempre e va messa in conto.

Non fai prima a farci capire di che oggetto parliamo?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

core i5 3550 il prezzo è onesto ma comunque non vorrei incontrarmi con problemi successivi

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Così non riesco a trovarlo............se vuoi un parere devi postare o il link diretto all'inserzione o il numero di inserzione.

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

scusa ero sovvrapensiero http://www.ebay.it/itm/i7-2600-k-/140889592175?pt=CPU_per_PC_e_Server&hash=item20cdac916f&_uhb=1#ht_705wt_1397

2600k

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Un privato non  può vendere il nuovo ed infatti quel processore (oltre a non essere quello che avevi indicato prima X-( ) non è nuovo e non può essere venduto per nuovo.

Nuovo, da venditore professionale e con 24 mesi di garanzia (del venditore oltre che del produttore) costa una trentina di euro in più.

Capisco voler risparmiare ma se tra 2 mesi ti da problemi a chi ti rivolgi?

Non dico che ci siano rischi particolari, è difficile stabilirlo in queste condizioni, ma certe volte basta un briciolo di buon senso.

Ciao

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Un pò più di 30 euro, circa 100 ma credo che due anni di garanzia li valgano tutti.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Senza contare che si tratta di un'asta, tra 10 ore la differenza potrebbe essere più sottile di quanto non sia ora.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Salve a tutti vorrei acquistare un processore, l'utente che vedo che lo vende ha solo 2 feedback, c'è da fidarsi?

Hai pienamente ragione.

Mai fidars

i dei venditori che hanno pochi feedback.

Non capisco come ha fatto quello sprovveduto che il 10 agosto 2011 ha comperato un oggetto da un venditore con zero feednack. Pensate che rischio ha corso.

Ma fammi il piacere:::::::::::::::::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!1

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Quindi se per caso pagassi e il venditore non spedisce molto probabilmente non rivedrò più i soldi? perchè so che paypal ha qualche clausola nei rimborsi con utenti a 0 feed

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta