annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fuori asta

demian8585
Utente della Community

Ciao a tutti,

non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipare a tre aste per singoli orologi o si può fare diversamente. Lui mi propone l'acquisto fuori asta e pagaento con bonifico.

I suoi feedback sono quasi tutti positivi ma scorrendoli risultano quasi tutti relativi ad acquisti da 1 centesimo per buoni sconto vari (???).

Cosa ne pensate? Ho modo di tutelarmi?

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Acquisto fuori asta

demian8585
Utente della Community
Orologio DW DANIEL Wellington 40mm Uomo Uomini Unisex Watch + SCATOLA E GARANZIA
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

Ciao

 

lascia perdere...ma hai visto come si è costruito il castelletto dei feed??...300 solo di aria fritta ad  0.01 cent.....

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta

Si ma infatti pur non essendo molto esperto mi è sembrata abbastanza palese la cosa..

grazie a tutti!

ma in questi casi si fanno segnalazioni o qualcosa?

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta


@demian8585 ha scritto:

Si ma infatti pur non essendo molto esperto mi è sembrata abbastanza palese la cosa..

grazie a tutti!

ma in questi casi si fanno segnalazioni o qualcosa?


Non servirebbero a nulla comunque...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Acquisto fuori asta


@demian8585 ha scritto:
Orologio DW DANIEL Wellington 40mm Uomo Uomini Unisex Watch + SCATOLA E GARANZIA

Viste inserzioni e venditore.

 

Sul venditore ti hanno già detto tutto i colleghi, che saluto cordialmente.

 

Adesso parliamo dell'orologio e dei prezzi.

 

Il prezzo consigliato alla vendita del DW da uomo 40 mm  è 178 euro con il cinturino in pelle, 149 euro con il cinturino in tessuto, Amazon li vende (originali) rispettivamente tra i 130 ed i 117 euro a seconda delle finiture, AliExpress li vende (probabilmente falsi e definiti "hot brand") tra i 3 ed i 7 euro.

 

Va bene che probabilmente la verità sta in mezzo, l'originale  non ha alcun pregio a parte il fatto di sfoggiare un marchio in voga con un aspetto alla moda, e quindi anche l'originale è piuttosto sopravvalutato, ma una cosa è certa, quel venditore privato non può fare prezzi che Amazon non regge, quindi nella migliore delle ipotesi quella roba è tarocca, nella peggiore è rubata o nemmeno esiste.

 

Dal mio punto di vista è già uno spreco comprarlo originale, comprarne uno certamente tarocco con il rischio anche che sia rubato o non esista affatto ..........sarebbe demenziale.

 

Questo detto ovviamente in base al mio gusto ed al mio modo di intendere questo tipo di oggetto e, naturalmente, senza voler offendere nessuno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta