Acquisto fuori asta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2015 17:35
Ciao a tutti,
non sono molto esperto delle compravendite su ebay, un venditore vende orologi di una marca che mi interessa a prezzi davvero convenienti, siccome ne dovrei comprare 3 gli scrivo un messaggio per sapere come procedere, se devo partecipare a tre aste per singoli orologi o si può fare diversamente. Lui mi propone l'acquisto fuori asta e pagaento con bonifico.
I suoi feedback sono quasi tutti positivi ma scorrendoli risultano quasi tutti relativi ad acquisti da 1 centesimo per buoni sconto vari (???).
Cosa ne pensate? Ho modo di tutelarmi?
Grazie a tutti!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Acquisto fuori asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2015 18:13
Acquisto fuori asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2015 18:27
Acquisto fuori asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2015 18:31
Si ma infatti pur non essendo molto esperto mi è sembrata abbastanza palese la cosa..
grazie a tutti!
ma in questi casi si fanno segnalazioni o qualcosa?
Acquisto fuori asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2015 18:48
@demian8585 ha scritto:Si ma infatti pur non essendo molto esperto mi è sembrata abbastanza palese la cosa..
grazie a tutti!
ma in questi casi si fanno segnalazioni o qualcosa?
Non servirebbero a nulla comunque...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Acquisto fuori asta
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-07-2015 21:15 - modificato 15-07-2015 21:16
@demian8585 ha scritto:
Orologio DW DANIEL Wellington 40mm Uomo Uomini Unisex Watch + SCATOLA E GARANZIA
Viste inserzioni e venditore.
Sul venditore ti hanno già detto tutto i colleghi, che saluto cordialmente.
Adesso parliamo dell'orologio e dei prezzi.
Il prezzo consigliato alla vendita del DW da uomo 40 mm è 178 euro con il cinturino in pelle, 149 euro con il cinturino in tessuto, Amazon li vende (originali) rispettivamente tra i 130 ed i 117 euro a seconda delle finiture, AliExpress li vende (probabilmente falsi e definiti "hot brand") tra i 3 ed i 7 euro.
Va bene che probabilmente la verità sta in mezzo, l'originale non ha alcun pregio a parte il fatto di sfoggiare un marchio in voga con un aspetto alla moda, e quindi anche l'originale è piuttosto sopravvalutato, ma una cosa è certa, quel venditore privato non può fare prezzi che Amazon non regge, quindi nella migliore delle ipotesi quella roba è tarocca, nella peggiore è rubata o nemmeno esiste.
Dal mio punto di vista è già uno spreco comprarlo originale, comprarne uno certamente tarocco con il rischio anche che sia rubato o non esista affatto ..........sarebbe demenziale.
Questo detto ovviamente in base al mio gusto ed al mio modo di intendere questo tipo di oggetto e, naturalmente, senza voler offendere nessuno.
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »