annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

pabru63-4
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto che a distanza di circa un mese si sta già rompendo perché fatto con materiale non idoneo per l'uso a cui è destinato
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

pabru63-4
Utente della Community
Si, hai ragione ho un conto PayPal ma non l'ho quasi mai utilizzato per gli acquisti ma per ricevere i pagamenti delle vendite. Nel caso in questione confermo di non avere pagato con PayPal
Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso


@pabru63-4  ha scritto:
Quando acquisto un oggetto il pagamento avviene mediante addebito su carta di credito già preimpostata nel mio account, non credo che passi tramite PayPal...

Beh stai un attimo a verificare  solo accedendo a Paypal e controllando cosi dopo anni forse ti togli anche questa curiosita'.

 

Anche perche' se e' una carta preimpostata sul tuo account  viene difficile pensare che non sia abbinata a Paypal.

 

Anche se non abbinata passera' comunque con Paypal per fare il pagamento.

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

pabru63-4
Utente della Community
 
Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

pabru63-4
Utente della Community
No, ho controllato passa direttamente sul conto corrente postale
Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

Tutti i pagamenti ALLA FINE se sono effettuati con una carta abbinata ad un conto passano per un c/c .

 

Nel senso che vengono registrati sul conto anche quelli pagati con una carta abbinata a Paypal.

 

Cioe' come fai a pagare con una carta senza essere registrato su Paypal dovresti fornire i dati della tua carta di volta in volta e tu mi pare che non li fornisca di volta in volta ma va' tutto in automatico.

 

Capisco  che parlare di cosa si abbina a cosa e come su di un forum non sia semplice...PER ME e' abbinata a Paypal dopo sai con Paypal che ha cambiato 1001 volte nel corso del tempo e senza vedere qualchevolta e' anche difficile imbroccarla 😎

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

Può anche avere pagato con un pos elettronico direttamente con la carta saltando Paypal letteralmente. E suppongo che sia questo il caso. Almeno sembra.

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

pabru63-4
Utente della Community
Ho fatto un acquisto recente per verificare il sistema di pagamento. Ho scelto l'opzione di pagamento con PayPal e la spesa mi è stata addebitata direttamente sul conto di PayPal mentre nel caso di pagamento con carta l'addebito avviene sul conto bancario o postale
Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

E quindi, di fatto, hai utilizzato un pos elettronico per il pagamento messo a disposizione del venditore. Di che carta stiamo parlando? Non è una ricaricabile, e quindi non hai fatto una ricarica nella carta del destinatario vero?

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

pabru63-4
Utente della Community
Assolutamente no! Nessuna ricarica, ho pagato con una Mastercard che utilizzo abitualmente come sistema di pagamento invece di PayPal
Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto prodotto con materiale difettoso

Non fai che confermare quello che ti ho detto. Hai pagato con un pos elettronico. Trova la traccia di quel pagamento e chiedi la sostituzione al venditore o la riparazione del bene. E' un suo dovere per la garanzia biennale.

 

Se non si schioda allora devi fare una lettera di messa in mora dicendo che se non ottempererà secondo,legge ti rivolgerai all'autorità garante sul commercio e poi, naturalmente, sporgerai denuncia.

 

Inutile fare una controversia su Ebay, non hai pagato con Paypal e quindi non ti aiuteranno mai e non ti faranno mai avere un rimborso eventuale.

 

Altre strade non ne hai ed a questo punto la tua controparte è solo il venditore.

 

p.s. gli scontrini degli strumenti in garanzia non si dovrebbero buttare mai.

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta