Acquisto per sbaglio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2012 19:54
Salve a tutti,
siamo nuovi. Abbiamo già fatto un'acquisto ma comunque non siamo pratici del sito.
Abbiamo cliccato su un oggetto che ci interessava e per fare il calcolo delle spese e per vedere se c'era modo di scegliere un metodo di consegna rapido siamo andati avanti nell'acquisto per poi fermarci prima d'inserire il modo del pagamento in quanto avevamo così le nostre informazioni.
Però non è come per gli altri siti che basta uscire o svuotare il carrello, continuamo a vedere l'oggetto come acquistato in attesa di pagamento e per mail è arrivato il riepilogo da pagare...
Come possiamo fare ?
Grazie molte
Acquisto per sbaglio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2012 22:02
ciao, per prima cosa ti devo dire che hai fatto anche un acquisto il 05/12. e ora ne hai fatto un'altro.
quì su ebay non c'è un carrello, quando clicchi sul comprasubito, poi clicchi ancora per confermare, e quindi si acquista.
le spese di spedizione sono già scritte in prima pagina.
ora devi contattare il venditore e chiedere di annullarti l'ordine, oppure paghi e ti arriverà a casa
e cmq paghi 5€ la spedizione con il corriere.
forse è meglio che ti leggi un pò di cose prima di usare il ditino...........
Acquisto per sbaglio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2012 22:05
E cosa sarebbe quello che avete comprato per sbaglio? I DVD della stagione 5 il 5 dicembre o i DVD della stagione 6 oggi?
Comunque sia leggetevi tutte le regole e saprete che fare, per il vostro bene ma soprattutto per quello dei venditori di questa piattaforma:
in alto a destra ASSISTENZA CLIENTI cliccare lì e poi cliccare nuovamente sull'ultimo ASSISTENZA CLIENTI, poi a sinistra cliccare su COME FARE OFFERTE E ACQUISTI quindi leggere attetnamente TUTTO.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
