Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Sondaggio - Feedback acquirenti

Ho letto molti thread al riguardo, ma vorrei proporre qualcosa di costruttivo. Dando per scontato che comunque una forma di Feedback serve alla community per dare una conoscenza di primo contatto tra le parti e che comunque tutto è perfettibile; ques...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 484 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

320999556947

salve il problema è grave vista la spesa fatta. ora ho provato ad acquistare l'oggetto in questione (samsung galaxy note 2) e una volta acquistato ho effettuato il pagamento tramite paypal quattro giorni dopo mi arriva una mail da ebay avvertendomi c...

• 413 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

COSA NE PENSATE?

ciao a tutti. nel pomeriggio ho addocchiato una borsa che era sia in asta che compralo subito a 30 euro, guardo le spese di spediz. e vedo 80 euro! Scrivo al venditore: "mi scusi ma la spedizione di questa borsa costa 80 euro? Grazie". La sua rispost...

• 447 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Vendita merce contraffatta, eBay non rimuove inserzioni

Salve a tutti, vi scrivo in quanto ho già effettuato diverse segnalazioni su alcune inserzioni illegali che tuttavia continuano ad essere regolarmente attive (sono scadute ieri e sono state prontamente messe nuovamente online). Questo utente vende un...

• 902 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

doppio acquisto e venditore che non risponde a messaggi

ciao ragazzi/e, vorrei sapere cosa fare nel caso indicato in oggetto, precisamente dico che ho gia' acquistatoun pezzo da lui, continuando a fare il secondo acquisto presso lui volevo sapere se potevo risparmiare sulla spedizione ma lui non risponde ...

Positivo mi sembra troppo

Questa era l'inserzione In tealtà le carte sono usate e sporche. Un feedback positivo mi sembra fuori luogo. Negativo forse sarebbe eccessivo; e poi non ho mai dato un negativo, almeno finora. Neutro, forse. Chiedo il vostro parere: considerando che ...

• 337 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ce una venditrice che vende

ma poi una volta conclusa l 'asta si inventa che non ha l ogetto disponibile o che è rovinato ecc, vende sempre gli stessi abiti lo fa una volta al mese ma per quale motivo? boh ! io non riesco a capire .....:O

• 340 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Strana email da ebay

Salve ragazzi, oggi ho ricevuto una mail da ebay. ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, non sono più attive: 251172336403 - Auricolari Cuffie Monster Beats by Dr. Dre Tour In-Ear Headphone Black/Red Per mo...

• 399 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

il venditore non risponde ai messaggi privati

Ho acquistato un articolo da un venditore inglese tutto perfetto costo imballaggio e spedizione tanto da voler ordinare alcuni oggetti direttamente ovviamente chiedendo se fosse possibile!Ma niente già tre messaggi mandati nessuna risposta!Cosa posso...

• 1999 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

eliminare dall'ordine alcuni acquisto

nel mio ordine ci sono selezionati altri 4 oggetti oltre quelli che intendo acquistare. come faccio ad eliminarli dall'ordine? io intendo pagarne solo due. siccome ho fatto per sbaglio comprane un altro premendo il pulsante blu. come faccio ad elimin...

• 385 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto sbagliato

Un saluto a tutti, Ho erroneamente acquistato un router dual wan non adatto alle mie esigenze, il modello acquistato è il 2920, mentre il modello corretto è il 2820. L'errore è stato mio. Contattato il venditore, lo stesso si impegnava alla sostituzi...

• 351 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

Buongiorno a tutti,Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay...

Protezione acquisti con paypal.. dubbi..

Ciao ragazzi... sono registrato su Ebay da diversi anni e ho solo 10 feedback e non vendo e compro da 2 anni. Io abito in Italia precisamente a Milano e vorreri comprare un lingotto d'oro 24 carati puro 999/1000. Spedizione con raccomandata internazi...

• 395 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto comprato da ebay

Ho appena comprato quella che io pensavo fosse una scheda video per il pc. Purtroppo,non conoscendo di hardware e cose varie ho letto il titolo e poi la descrizione sono caduto nella "trapppola" Quello che io ho comprato in realtà è un dissipatore. L...

• 3021 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.