annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto spedizione tracciata con Paypal ma il venditore spedisce con prioritaria.

Buongiorno, Vi informo di un fenomeno comune che sta succedendo spesso.Io sono un neoiscritto bay, acquisto con paypal mi aggiudico aste, ma i venditori spediscono non tracciato.Ora non trovo giusto aprire contestazioni papal e ricevere limitaziono account, perche' il negoziante spedisce non tracciato per risparmiare in contraddizione con l'annuncio.Che posso fare? Devo denunciare alle forze dell'ordine?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Acquisto spedizione tracciata con Paypal ma il venditore spedisce con prioritaria.

È capitato anche a me, primo consiglio non ascoltare quello che ti consigliano i venditori che sono di parte, secondo lascia perdere le forze dell'ordine, semplicemente se non arriva l'oggetto ovviamente devi essere rimborsato, se arriva quando metti il feedback metti una stella nella valutazione e specifichi nel feedback che il venditore spedisce in prioritaria anziché in maniera tracciabile come dice nell'inserzione, non è possibile che un venditore spedisce come gli pare risparmiando soldi che tu hai pagato, mettendo a rischio la spedizione e facendoti arrivare l'oggetto in ritardo. 

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta